Connect with us

Gomorra

Salvatore Conte tornerà? Finalmente parla l’attore di Gomorra

marco-palvettiGomorra2, il ritorno di Salvatore Conte?

Marco Palvetti, alias Salvatore Conte in Gomorra2, è stato uno dei personaggi più amati della serie, in onda su Sky. La morte tragica del suo personaggio ha mandato in delirio i fan che in questi giorni hanno proposto un possibile ritorno di Salvatore Conte. Marco Palvetti, oggi, rompe il silenzio e decide di condividere la pagina che propone lo spin-off di Gomorra e dedica un messaggio nel quale fa riferimento ad un nostro articoloscritto da Antonella Latilla, che supporta la proposta: ” ..qualche giorno fa ho trovato un articolo che parlava di una determinata pagina Facebook. Mentre lo leggevo sorridevo e pensavo che quando qualcuno vuole farsi ascoltare e crede in quello che sostiene, non ce n’è per nessuno..“.

Gomorra2, Marco Palvetti risponde ai fan: nessun dubbio!

Marco torna a parlare, ringrazia i fan per l’affetto ricevuto e per la tenerezza con la quale richiedono, a gran voce, il suo ritorno, ma decide di non illudere nessuno e precisa: “Non mi va di illudervi, ma allo stesso tempo mi dispiace dirvi che al momento non c’è nessuno spin-off in programma. Insomma volevo dirvi che siete importanti…e che cercherò sempre di prendermi cura di voi. Sappiate questo“. Si congeda così, confermando che al momento il suo ritorno nel cast non è previsto, ma il fatto che la richiesta del pubblico sia arrivata a lui lascia sperare che gli sceneggiatori possano essere ricettivi e decidere di accontentare i fan.

Gomorra2, Marco Palvetti: il rapporto con il pubblico

Il post pubblicato, oggi, da Marco Palvetti è la dimostrazione di quanto l’attore sia legato al suo pubblico. Quando il personaggio di Salvatore Conte è uscito di scena, i fan si sono scatenati sui profili social dell’attore, pubblicando messaggi di protesta ai quali Marco ha dovuto rispondere in maniera molto forte: “Non ci sono stati problemi di nessun tipo, con nessuno. Non è stata una scelta mia personale uscire dalla serie.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top