Connect with us

Televisione

Sacrificio d’amore, anticipazioni terza puntata: Maddalena rischia la vita

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 22 Dicembre: Maddalena in pericolo

È da poco andata in onda la seconda puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta. Protagonista è l’amore impossibile di Silvia e Brando, ostacolato dal marito di lei e dai pregiudizi della società dell’epoca. Nonostante il cast eccezionale e tutte le buone intenzioni iniziali, Sacrificio d’amore non ha ottenuto il successo sperato. Gli ascolti, infatti, sono decisamente bassi, il pubblico non sembra essersi appassionato alle vicende dei personaggi. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme. La terza puntata di Sacrificio d’amore vi aspetta Venerdì 22 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Brando e Silvia in crisi

Nella terza puntata di Sacrificio d’amore Brando e Silvia sono sempre più complici e innamorati, niente e nessuno sembra poterli dividere. I due giovani non solo provano una reciproca attrazione, ma condividono gli stessi ideali e i medesimi progetti futuri. Qualcosa, però, di sconvolgente è in agguato, soprattutto per Brando. Una brutta notizia lo sconvolgerà e porterà lui e Silvia ad una crisi. Riusciranno i due innamorati a non separarsi? Intanto Nitti propone ad Annibale Lucchesi di entrare in politica e sia Brando che Alessandro gli consigliano di accettare. Leopoldo Corradi, invece, scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi lavora in ospedale e, in quanto presidente del consiglio di amministrazione, chiede immediatamente che venga cacciato via. Suor Agnese, però, non intende affatto licenziarlo. Infine, mentre è in procinto di recarsi alla festa della Regina Elena, Maddalena ha un malore. Tommaso corre subito in suo aiuto, ma le sue condizioni sono gravissime.

Tommaso disperato

Poco prima di andare alla festa della Regina Elena, Maddalena ha un malore. Tommaso cerca di aiutarla, ma la ragazza sta malissimo. Le sue condizioni sono davvero gravi, rischia la vita, inevitabile la disperazione di Tommaso che non vuole perderla. Riuscirà Maddalena a sopravvivere? Riusciranno Brando e Silvia a superare i tanti ostacoli? Non ci resta che aspettare la terza puntata di Sacrificio d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top