Skip to main content

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 29 Dicembre: Brando rischia la vita

È da poco andata in onda la terza puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta. I due attori interpretano rispettivamente Brando e Silvia, due giovani che si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Il loro amore viene ostacolato sia dal marito di lei che dai pregiudizi della società del tempo. Nonostante i numerosi ostacoli, Brando e Silvia non riescono a stare lontani e sono disposti a tutto pur di stare insieme. Attorno a loro, poi, ruotano le vicende degli altri personaggi, tra intrighi, passioni e tradimenti. Cosa accadrà nella prossima puntata? Il quarto appuntamento con Sacrificio d’amore vi aspetta Venerdì 29 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Corrado scopre il tradimento di Silvia

Nella quarta puntata di Sacrificio d’amore Tommaso scopre che il malore di Maddalena è stato causato da un infuso preparato dalla zia, la signorina Maffei. Il ragazzo, pur di salvare la vita alla sua amata, cerca in tutti i modi di trovare un antidoto e le rimane costantemente accanto. Intanto Leopoldo vuole a tutti i costi distruggere l’immagine di Annibale Lucchesi, si mette così alla ricerca di qualcosa nel suo passato che possa servirgli a rovinarlo per sempre. Anche Corrado fa le sue ricerche: l’uomo vuole sapere a chi appartiene la moto sulla quale è salita la moglie Silvia. Corrado va quindi alla motorizzazione e qui scopre che la moto in questione appartiene al bel dottor Lucchesi. Immediatamente Corrado sospetta che i due possano avere una storia segreta e decide di affrontare direttamente la moglie accusandola di essere una traditrice. Silvia è completamente concentrata sulla salute di Brando. La sua situazione è davvero grave, ma ci sarebbe una speranza. Una clinica molto costosa potrebbe essere la soluzione al problema di salute di Brando. Silvia cerca subito di racimolare i soldi necessari a salvargli la vita. Purtroppo, però, le condizioni di Brando peggiorano giorno dopo giorno.

Silvia disperata per Brando

Di fronte alle condizioni di salute di Brando, Silvia è sempre più disperata, vuole assolutamente trovare i soldi necessari a curarlo. La donna deve però fare i conti con il marito, convinto che sua moglie sia l’amante del dottor Lucchesi. Riuscirà Silvia a salvare Brando? Come reagirà Corrado? Riusciranno Maddalena e Tommaso ad amarsi liberamente? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Sacrificio d’amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.