Connect with us

Televisione

Sacrificio d’amore, anticipazioni prima puntata: l’incontro di Brando e Silvia

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 8 Dicembre: Brando si innamora di Silvia

Prenderà il via Venerdì 8 Dicembre in prima serata la nuova fiction di Canale 5 Sacrificio d’amore. Protagonisti della serie sono Francesco Arca e Francesca Valtorta nei panni rispettivamente di Brando e Silvia. I due protagonisti dopo un primo incontro si innamoreranno e vivranno un amore impossibile, fatto di ostacoli, tormenti e passione. Attorno a loro ruotano le vicende degli altri personaggi sullo sfondo di un periodo storico importante: la prima Guerra Mondiale. La serie è composta da 22 episodi della durata di 80 minuti ciascuno, ci farà dunque compagnia per tutto il periodo invernale. Ma cosa accadrà nella prima puntata in onda Venerdì prossimo? Scopriamolo insieme.

Il colpo di fulmine di Brando Prizzi e Silvia Corradi

Nella prima puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5, avviene il fatidico incontro tra Brando Prizzi e Silvia Corradi. Lui è un lizzatore delle cave di marmo di Carrara appartenenti all’ingegnere minerario Corrado Corradi (Giorgio Lupano), lei è un’infermiera sposata proprio con Corrado. Nel corso della prima puntata un amico di Brando ha un incidente sul lavoro, si recano quindi in ospedale e proprio qui Brando e Silvia si incontrano. Lei lavora all’ospedale, lui la vede e rimane subito affascinato dalla sua bellezza. I due hanno un vero e proprio colpo di fulmine che sfocia presto in un sentimento irrefrenabile. La loro passione segreta, però, è pericolosa: Corrado, il marito di Silvia, scopre presto che qualcosa non va e non è intenzionato a rinunciare alla moglie. L’uomo è infatti innamoratissimo di Silvia e decide di lottare a tutti i costi per salvare il suo matrimonio. Per riuscire, però, a tenere la moglie ancorata a sé, Corrado fa emergere i suoi lati più oscuri. Intanto nasce un’altra storia d’amore impossibile. Tommaso Fabiani (Rocco Giusti), precettore del figlio di Corrado e Silvia, si innamora follemente di Maddalena (Desirèe Noferini), domestica e sorella di Brando.

La tormentata storia di Tommaso e Maddalena

Oltre all’amore impossibile di Brando e Silvia, Sacrificio d’amore racconta anche la tormentata relazione di Tommaso e Maddalena. I due si innamorano, ma vengono ostacolati dalla signorina Maffei, la governante di Villa Corradi e zia di Tommaso. La donna nutre per il nipote un amore spropositato, decisamente morboso e tenta in tutti i modi di tenere Tommaso lontano da Maddalena. Riusciranno i protagonisti a vivere serenamente i loro sentimenti? Non ci resta che aspettare la prima imperdibile puntata di Sacrificio d’amore.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top