Connect with us

Gossip

Sabrina Ghio mamma fashion: Penelope sulla vespa Louis Vuitton

sabrina-ghioSabrina Ghio e la piccola Penelope

Sabrina Ghio è da qualche mese diventata mamma, dando alla luce la piccola Penelope, la sua primogenita avuta con il marito Federico Manzolli. Dai tempi in cui ha partecipato alla terza edizione del talent di Maria De Filippi, Amici, sono passati quasi dieci anni. Sabrina si era presentata ai casting del programma giovanissima: aveva 19 anni e concorreva nella categoria ballo. Sabrina non ha avuto vita facile nella scuola di Amici, spesso si è infatti trovata in conflitto con la “perfidaAlessandra Celentano, che non la considerava adatta per la danza classica. Nonostante tutto, Sabrina si è distinta per la sua bravura, spigliatezza e simpatia ed è arrivata alla fase finale del programma. Correva l’anno 2004 e vinceva Amici il ballerino classico Leon Cino.

Sabrina Ghio, mamma a tempo pieno

Sabrina Ghio oggi pare aver appeso le scarpette da ballo al chiodo per dedicarsi completamente alla sua bella famiglia. Musical e qualche partecipazione televisiva hanno segnato la carriera di Sabrina nel mondo dello spettacolo. Nella stagione 2006-2007 ha preso parte a Reality Circus, programma flop di Barbara d’Urso, in cui si è aggiudicata la vittoria finale, riscattandosi del secondo posto ottenuto ad Amici. In quell’occasione ha anche conosciuto il suo attuale marito, un colpo di fulmine che li ha portati al matrimonio e a mettere al mondo la piccola Penelope.

Penelope sulla vespa firmata Louis Vuitton

Anche Sabrina Ghio, come tanti vip, si è data al mondo dei social per mantenere stretto il rapporto con i suoi fans. Oggi ha pubblicato un dolce scatto, che ritrae la sua bambina seduta sul sedile di una vespa firmato Louis Vuitton. La bella Sabrina è quindi una mamma fashion, attenta al mondo della moda e al glamour. Sabrina ha postato la foto su Instagram, citando il noto film del 1953, interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn, Vacanze romane. Sabrina Ghio si sta godendo gli ultimi giorni d’estate con la sua bambina a Roma, momenti per lei indimenticabili che ha voluto condividere pubblicamente con tutti i suoi ammiratori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top