Connect with us

Amici

Sabrina Ferilli tra Amici 14, Tv e vita privata top secret

Sabrina FerilliSabrina Ferilli, dopo Amici 14 sarà di nuovo in TV con una nuova serie

Sabrina Ferilli questa sera sarà presente nella prima puntata del Serale di Amici 14 nella veste di giudice, così come ha fatto negli ultimi tre anni. Quest’anno però al suo fianco non ci saranno Gabry Ponte e Luca Argentero, ma altri tre grandi artisti: Francesco Renga e Renato Zero che si alternerà con Loredana Berté. La bellissima attrice romana è una delle più ricercate sia per il piccolo che per il grande schermo e siamo stati sempre abituati a vederla interpretare dei ruoli molto diversi tra loro. Sabrina Ferilli, dopo l’impegno preso con Maria De Fillippi ad Amici 14, sarà impegnata, dal mese di giugno, nelle riprese di una nuova serie TV che la vedrà protagonista. A giugno, secondo quanto riportato da Corriere Quotidiano, inizieranno le riprese di una nuova serie TV di Stefano Reali che vedrà l’attrice romana interpretare il ruolo della protagonista e secondo alcuni rumors al suo fianco potrebbero esserci Marco Falaguasta e Sergio Assisi. Quale sarà il tema della serie TV non è ancora stato reso noto, così come non è stato reso noto il personaggio con cui avrà a che fare la bellissima Ferilli. Noi, però, aspettiamo ovviamente nuove informazioni a riguardo.

Sabrina Ferilli: il matrimonio con Flavio Cattaneo e una vita privata top secret

Sabrina Ferilli oggi è felicemente innamorata di suo marito Flavio Cattaneo, con cui si è sposata in grande segreto a Parigi nel 2011, ufficializzando il tutto attraverso il settimanale OGGI un anno dopo. L’attrice romana ha sempre voluto tenere lontano dalle telecamere la sua vita privata, ed è per questo che il gossip italiano sa poco e niente della sua vita, soprattutto da quando, in passato, anche se involontariamente, la bella Ferilli è finita al centro dei pettegolezzi a causa della fine del suo primo matrimonio con Andrea Perone. Oggi la bella attrice è sempre più innamorata di Cattaneo e la loro storia d’amore sembra essere più solida che mai, almeno da quello che si nota in quei pochi scatti che i paparazzi riescono a scattare.

Sabrina Ferilli: un giudice fisso ad Amici 14

Sabrina Ferilli è divenuta ormai un componente fisso della giuria del Serale di Amici di Maria De Filippi. L’attrice romana ha sempre partecipato al talent-show con grande entusiasmo ed ha sempre dichiarato di apprezzare le esibizioni dei ragazzi della scuola di Canale 5. Quest’anno sarà accompagnata da altri grandi artisti della musica italiana e per la prima volta non sarà in compagnia di Gabry Ponte e Luca Argentero. Non vediamo l’ora di vedere e scoprire come si comporterà questa nuova e scoppiettante giuria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top