Connect with us

Gossip

Sabrina Ferilli: storia con feriti gravi per Francesco Testi

Sabrina ferilli francesco testi crisi e rottura

SABRINA FERILLI FRANCESCO TESTIGaleotto fu il set per Francesco Testi e Sabrina Ferilli? Per lui sì, per lei no. A distanza di mesi da quei famosi baci rubati da un settimanale, Francesco Testi ha finalmente deciso di dire la sua verità. Sabrina Ferilli aveva querelato l’attore collega perché aveva detto che i baci erano veri, mentre per lei erano di scena. La versione di Francesco Testi è completamente opposta a quella di Sabrina. L’attore è in cerca di popolarità, vuole vendicarsi delle dichiarazioni della Ferilli oppure ha detto tutta la  verità? Per dovere di cronaca vi riportiamo le ultime dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello, anche se stentiamo un po’ a crederci.

FRANCESCO TESTI DICHIARAZIONI – L’attore ha detto che tra lui e Sabrina Ferilli ci sarebbe stato già qualcosa nel 2011, poi quando si sono rivisti nel 2012 sarebbe riscoppiata la passione. I baci sul set sarebbero stati veri perché i due avrebbero avuto un rapporto sentimentale che durava da mesi, non da ore. Francesco ha anche detto che Sabrina gli avrebbe confidato che la storia con Flavio Cattaneo dopo sei anni era ormai esaurita e i due sarebbero rimasti in buoni rapporti. Ma poi Sabrina ha negato di avere una storia con lui  e non ha mai ammesso che tra lei e Flavio era finita. Francesco Testi si è sentito usato e umiliato dall’attrice, perché ha creduto nel sentimento da solo. La delusione è arrivata anche dagli attacchi della stampa, che spesso l’ha definito un arrampicatore sociale.

FRANCESCO SABRINA BACI – Lui è solo un ex concorrente di un reality che sta studiando da attore, ma non è ancora al top del suo successo. Ha avuto qualche ruolo nelle fiction, ma sempre secondari. La bomba poi è arrivata con le ultime dichiarazioni. Francesco ha detto che Sabrina Ferilli avrebbe voluto un figlio da lui.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top