Connect with us

Gossip

Sabrina Ferilli marito: amore a gonfie vele con Flavio Cattaneo

sabrina ferilli maritoSabrina Ferilli marito: matrimonio a gonfie vele con il dirigente Flavio Cattaneo

Chi è il marito di Sabrina Ferilli? L’affascinante e talentuoso Flavio Cattaneo. 54 anni, nato e cresciuto in provincia di Milano, è stato dirigente generale della Rai. Attualmente ricopre la carica di amministratore delegato di Telecom. L’uomo e la popolare attrice stanno insieme da oltre dieci anni, da quando si sono conosciuti sul set della fiction italo-francese Dalida. Un vero e proprio colpo di fulmine per i due che, dopo il primo incontro, non si sono più lasciati. La relazione è sempre stata vissuta con molta riservatezza, tanto che il matrimonio della coppia è stato celebrato con una cerimonia piuttosto intima. E senza la presenza di giornalisti o paparazzi: la notizia è trapelata dopo che Sabrina e Flavio erano già diventati marito e moglie.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono marito e moglie

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati in gran segreto a Parigi nel 2011. Alla cerimonia erano presenti pochi intimi. Così pochi che la notizia del matrimonio è venuta fuori solo tre anni dopo, nel 2014. Per anni i due hanno lasciato credere che le fedi che portavano al dito fossero un semplice pegno di fidanzamento e non la promessa di un amore eterno. Le nozze sono arrivate dopo un lungo periodo insieme e per entrambi si è trattato del secondo matrimonio. L’ex giudice di Amici è stata sposata per due anni con Andrea, avvocato dal quale ha divorziato dopo aver subìto un tradimento a mezzo stampa. Cattaneo era invece sposato con Cristina, dalla quale ha avuto due figli ormai grandi. Sabrina e Flavio sono sempre stati molto riservati e la loro unione non è mai stata minacciata da gossip o pettegolezzi inutili.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo non hanno ancora un figlio insieme

La Ferilli e il marito non hanno ancora un figlio tutto loro. Di recente si era parlato di una probabile gravidanza di Sabrina all’età di 52 anni, ma l’interprete ha smentito. Non è escluso, però, che la coppia possa adottare presto un bambino, come già fatto dall’amica Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top