Connect with us

News

Sabina Guzzanti e l’attacco a Maria De Filippi: “Una nemica dell’umanità”

uomini-donne-trono-over-maria-de-filippi-1000x400Sabina Guzzanti attacca Maria De Filippi

Sabina Guzzanti sul palco de “La notte dell’onestà”, manifestazione promossa dal Movimento 5 Stelle a Roma, conclude il suo intervento con un duro attacco a Maria De Filippi:“Vi saluterei rendendo omaggio, forse, ad un personaggio che molto si è impegnato a distruggere, a corrompere le generazioni, sia giovani che anziane: Maria De Filippi. Non voglio dire che sia una persona cattiva, assolutamente!” ma poi la Guzzanti continua “Voglio dire forse che la considero un nemico dell’ umanità”. Maria De Filippi, a detta della comica italiana, sarebbe infatti determinata a rendere mercificabile ogni aspetto della vita umana, tanto che prima di lasciare definitivamente il palco, regala al suo pubblico un’imitazione in stile C’è Posta Per Te della conduttrice Mediaset alle prese con la storia familiare di Edipo Re.

Sabina Guzzanti e i trascorsi contro Maria De Filippi

Chi ha trovato la scenetta del Signor Edipo innovativa e esilarante non sarà contento di sapere che in realtà non è altro che un remake di un vecchio sketch che la Guzzanti aveva già presentato nel 2005 alla serata Senzafiltro di Michele Santoro e che, la dura premessa contro Maria De Filippi era già stata proposta al programma Un Due Tre Stella nel 2012. Sabina Guzzanti tre anni fa diceva: “Nessuno ce l’ha con la De Filippi perché parla di cose sentimentali e intime, anche perché si può parlare di questioni sentimentali e intime anche in modo sublime. La ragione per cui, vorrei dire detestiamo la De Filippi però è una cosa brutta. Diciamo, la ragione per cui la consideriamo un nemico dell’umanità, è piuttosto per quella sua determinazione a far apparire ogni singola sfumatura dell’animo umano come gretta e mercificabile”. 

Maria De Filippi sotto accusa: i fan in rivolta

Maria De Filippi anche questa volta incassa il colpo e lascia che siano i fan a rispondere per lei. Sono molte infatti le reazioni suscitate in rete dopo le accuse della Guzzanti alla conduttrice Mediaset. Da chi vorrebbe “La Signora Maria” candidata alla presidenza a chi accusa la comica italiana di invidia, i fan parlano senza peli sulla lingua lasciandosi andare a commenti veramente poco piacevoli. Quel che è certo è che il potere mediatico della De Filippi non ha eguali e questa reazione è la dimostrazione della fiducia e dell’approvazione che in tutti questi anni “Zia Maria” è riuscita a guadagnarsi nei confronti dei suoi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top