Connect with us

Televisione

Sabato Cinque, il nuovo programma Mediaset: la conduttrice è Gaia Padovan

Gaia PadovanSabato Cinque: il nuovo show di Gaia Padovan approda su Canale 5

Mediaset è quasi pronto a presentare al suo grande pubblico Sabato Cinque, un nuovo programma d’informazione da aggiungere a Mattina Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Andrà in onda su Canale 5 il sabato mattina e sarà condotto da Gaia Padovan. La particolarità del morning show è che non sarà in diretta. Infatti già si sono registrate le prime due puntate (entrambe di venerdì) e nell’ultima Giusy Versace è stata una delle ospiti. Ogni ripresa sarà poi controllata dai piani alti e in caso di approvazione verrà diffuso sulla rete Mediaset. Riusciranno a sbaragliare la concorrenza Rai in quella fascia oraria dopo anni di assenza?

Sabato Cinque: al timone del programma Gaia Padovan

Gaia Padovan è stata la conduttrice scelta per guidare questo nuovo programma Mediaset togliendo il posto a Federica Panicucci, la più quotata per quel ruolo. È stato proprio Alberto Dandolo a rivelare questo dettaglio sul portale Dagospia.it. Fino all’ultimo si è pensato che fosse proprio la regina di Mattino Cinque a condurre anche Sabato Cinque ma all’ultimo è stata cambiata idea. I vertici di Cologno Monzese hanno preferito un volto fresco e nuovo della televisione ma comunque esperto e professionale. La scelta è ricaduta proprio sulla Padovan, una giovane giornalista che già milita tra i canali Mediaset, infatti ha condotto diverse volte il TGCOM24, è stata inviata per il TG5. Ha anche un blog personale chiamato Il baule di Gaia in cui registra video che carica su YouTube dove da consigli sulla moda, l’estetica e l’abbigliamento.

Sabato Cinque: di cosa parlerà il programma

Il nuovo morning show di Canale 5 tratterà argomenti di società, costume, gossip e attualità. E sono temi su cui Gaia Padovan ha già fatto esperienza nel suo blog e nei lavori precedenti. In studio ci saranno molti ospiti, prima tra tutti Giusy Versace che parlerà della sua vita prima e dopo l’incidente e dei suoi progetti futuri. Mentre chi saranno i prossimi ancora non c’è dato saperlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top