Connect with us

Gossip

Ryan Gosling, vita privata: felice con Eva Mendes e le due figlie

tff beyond the pines 080912Ryan Gosling film, da Le Pagine della Nostra Vita e La La Land

Ryan Gosling ha 36 anni ed è alto 184 cm. Nato a Londra, è un artista a tempo pieno: attore, produttore, regista e anche musicista. Ha debuttato giovanissimo come membro del Mickey Mouse Club e poi nella serie tv Young Hercules. Ryan ha avuto una relazione con l’attrice Sandra Bullock, conosciuta sul set di Formula per un Delitto, ma lo si ricorda principalmente per la sua lunga storia d’amore con la collega Rachel McAdams, con cui ha condiviso il set de Le Pagine della Nostra Vita. Ha trovato l’amore, però, con Eva Mendes, sua attuale compagna, sul set di Come un Tuono nel 2011. Tra i suoi film, Blue Valentine, Crazy Stupid Love, Drive, La Grande Scommessa, The Nice Guys e La La Land, dove recita al fianco dell’amica e collega Emma Stone.

Ryan Gosling Eva Mendes, vita privata: il matrimonio e le figlie

Ryan ed Eva Mendes sono una coppia molto riservata per quanto riguarda la loro vita privata. I due non sono sposati e per ora sembra non abbiano intenzione di convolare a nozze: il loro rapporto va già a gonfie vele, ma sopratutto la bella attrice cubana considera il matrimonio un po’ come “la tomba dell’amore”. La coppia ha due figlie: Esmeralda Amada, nata il 12 settembre 2014, e Amada Lee, nata il 29 aprile 2016. La seconda gravidanza della Mendes non è stata molto pubblicizzata, tanto che la notizia è rimbalzata sui giornali solo tramite amici della coppia hollywoodiana e attraverso rare foto di Eva col pancione.

Ryan Gosling fisico: i segreti della sua dieta

Ryan ha un fisico da urlo: addominali scolpiti da far invidia a chiunque, ma qual è il segreto per avere un corpo così perfetto? L’attore pratica esercizi ogni giorno, utilizzando manubri, bilanciere e la corda in estensione, senza dimenticare un po’ di thai boxe o boxe thailandese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top