Skip to main content

Ryan Gosling e la fidanzata Eva Mendes: niente matrimonio dopo le due figlie

È una delle coppie più belle di Hollywood, hanno due splendide figlie, eppure Evan Mendes e Ryan Gosling non sono per niente interessati al matrimonio. Insieme ormai da 5 anni i due attori ancora non hanno uficializzato il loro legame, allietato nel corso del tempo dall’arrivo delle piccole Esmeralda e Amanda. Perché Eva e Ryan non vogliono sposarsi? A quanto pare gran parte della scelta dipende dalla Mendes: sembra che l’affascinante interprete di origine cubana sia del tutto contraria alle nozze, tanto da considerarle un po’ la “tomba dell’amore”.

Ryan Gosling, vita privata: Eva Mendes non vuole sposarsi

Eva Mendes trova il matrimonio poco romantico e sensuale e per questo non è intenzionata a sposare il compagno Ryan Gosling, conosciuto sul set del film Come un tuono. Proprio in una vecchia intervista del 2011 l’attrice aveva fatto sapere riguardo il contratto matrimoniale: “È un’idea arcaica, ormai superata”. Inoltre, Eva aveva rivelato di trovare molto più intrigante chiamare il proprio partner fidanzato anche a 50 o 60 anni, piuttosto che marito. Ryan Gosling la penserà come la madre delle sue figlie? A quanto pare sì, visto che fino ad ora non è mai arrivata nessuna proposta di matrimonio.

Ryan Gosling e Eva Mendes: i gossip dicono altro

Se Eva Mendes si dichiara contraria al matrimonio, i gossip americani parlano di tutt’altro. Nelle ultime settimane, subito dopo la nascita della piccola Amanda, venuta al mondo lo scorso 29 aprile, si è parlato di un matrimonio segreto tra i due. Non è la prima volta che viene fuori questa indiscrezione: quando sarà la volta giusta? Forse mai, o forse tra qualche anno. In fondo la Mendes potrebbe ripensarci perché solo gli stupidi non cambiano mai idea!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.