Connect with us

Gossip

Rupert Sanders e Kristen Stewart, la rabbia di Biancaneve: prendetevela con lui!

Kristen Stewart contro Rupert SandersKRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS, TRADIMENTO – In questa storia che ha coinvolo i due protagonisti della Twilight Saga, Kristen Stewart e Robert Pattinson, sembra proprio che non ci sia spazio per altri protagonisti, neppure per delle parti secondarie. E’ vero, Kristen ha tradito il suo fidanzato; ma sembra proprio che l’opinione pubblica americana abbia volontariamente cancellato dalla mente l’altra parte della storia. Insomma, Kristen avrà pur tradito il suo ragazzo con qualcuno. Ed è proprio questo il pensiero che sembra stia divorando Kristen in queste ultime ore. Perché la stampa non si concentra per un attimo sul suo amante? Lui sposato, due figli e con una famiglia a carico. In altre parole perché Kristen Stewart deve portare la croce da sola, quando sarebbe davvero lieta di condividerla con Rupert Sanders? Davvero una bella domanda che, secondo noi, trova una facile risposta nel comportamento della moglia del regista, Liberty Ross. Prima si toglie la fede, poi perdona il marito e attacca Kristen, come se la colpa fosse soltanto dell’attrice, dimenticando che il capo a lavoro era Rupert.

KRISTEN STEWART, CONTRO RUPERT SANDERS – Per quanto l’America sia lontana, sembra proprio di rivivere una delle tante storie italiane. In fin dei conti Kristen e Robert sono due ragazzi e la vita per loro è ancora lunga e piena di emozioni. Chi dovrebbe fare un bel esame di coscienza, invece, è proprio Rupert che per una sbandata ha rischiato di mandare all’aria un matriomonio. Ma per gli americani sembra quasi più grave il tradimento di Kristen nei confronti del ragazzo del liceo, che quello di Sanders che ha voltato le spalle ad una famiglia. Secondo quanto dichiarato da TMZ, sembrano questi i pensieri che attanagliano la mente di Kristen, quando tutto è incerto per il suo futuro; la carriera è ad un bivio importante e, mentre Pattinson rivede la luce e presenzia a diversi programmi per la presentazione di Cosmopolis, Kristen si rifugia in un silenzio difficile da sopportare.

 

KRISTEN STEWART, TRISTE E DELUSA – Notizia delle ultime ore vorrebbe Kristen concentrata soltanto sulla possibilità di recuperare il rapporto con Robert; secondo alcune indiscrezioni vorrebbe organizzare un incontro segreto con Pattinson sull’isola di Wight; ma l’opinione pubblica non è il solo mostro con cui dovrà combattare; forse anche la famiglia del vampiro è decisa ad evitare ogni contatto tra i due per paura che Robert ci caschi ancora.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top