Skip to main content

Tu si que vales e i giudici: Chi è la moglie di Rudy Zerbi?

Inizia questa sera il nuovo talent show “Tu si que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole e che vedrà in giuria l’ormai indivisibile trio formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Dopo l’acquisto da parte di Sky di Italia’s got talent, Canale 5 ha voluto riportare alla normalità il Sabato sera che piaceva tanto agli italiani, comprando un nuovo format spagnolo molto simile a quello britannico. Non si discosterà molto, infatti, dal precedente programma Mediaset che vedrà comunque tra i concorrenti cantanti, ballerini, artisti di strada, musicisti e qualsiasi altro tipo di talento. Ma concentriamoci su Rudy Zerbi, ex direttore artistico, presidente ed amministratore delegato della Sony Music che ha abbandonato per dedicarsi completamente alla televisione e alla radio. Infatti, dal 2009, abbiamo iniziato a vederlo ad Amici come coach e successivamente ad Italia’s got talent come giurato, sempre al fianco di Maria De FilippiMa chi è Rodolfo Zerbi, in arte Rudy?

La vita privata di Rudy Zerbi

Nasce a Lodi il 3 Febbraio del 1969 e si trasferisce a Santa Margherita Ligure, dove inizierà la sua carriera da Disc Jockey che lo porterà a condurre programmi per grandi emittenti fino ad arrivare a Radio Deejay, nella quale lavora tuttora.Anche vedere delle notizie di gossip su di lui è un evento più unico che raro ma, qualche anno fa,era finito al centro del ciclone per l’incontro, dopo ben 33 anni, del padre naturale, il famoso presentatore di rete 4 Davide Mengacci. La madre del giurato, rimasta incinta giovanissima, si era sposata con Roberto Zerbi che riconobbe il figlio della donna dandogli il proprio cognome. Ma all’età di tre anni, Rudy, acquisì un secondo papà, Giorgio Ciana, albergatore diSanta Margherita Ligure, con il quale passò la maggior parte della sua vita. La madre del disc jockey, infatti, gli confessò solo dopo 32 anni la vera identità del padre lasciandolo basito.

Rudy Zerbi e il tre che caratterizza la sua vita

Ma il tre, come il numero dei papà avuti dal nuovo giudice di Tu si que vales, continua ad essere presente nella vita di Rudy Zerbi. Tre sono, infatti, le relazioni che hanno più segnato la sua vita esattamente come tre sono i figli che ne sono derivati. Dalla prima moglie, Simona, ha avuto due figli, Tommaso e Luca, mentre dalla seconda, Carlotta Miti, attrice e famosa per essere la nipote di Gianni Morandi, il terzo, Edoardo. Ultimamente, però, oltre alla De Filippi è spuntata una nuova Maria nella sua vita. E’ Maria Soledad, architetto e madre, a sua volta, di due figlie con la quale è stato beccato in vacanza a FormenteraE’ vero amore?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.