Skip to main content

rudolf mernone fotoRUDOLF MERNONE, INTERVISTA GOSSIPETV – Rudolf Mernone, ex concorrente del Grande Fratello 12, è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti più noti dell’ultima edizione di questo programma. Rudolf infatti, fin dall’inizio amato dal pubblico, entra in gioco fidanzato con Francesca e proprio per cercare di non perdere il rapporto con la ragazza abbandonerà il gioco di sua spontanea volontà. Durante la permanenza nella casa infatti, Rudolf conosce Ilenia Pastorelli e tra i due nasce da subito un forte sentimento. La complicità che li lega fa sospettare agli inquilini e al pubblico che non si tratti solo di un’amicizia, ma Rudolf, temendo che queste insinuazioni possano compromettere il suo legame all’esterno, decide di lasciare il programma. Una volta fuori, però, la sua relazione si conclude. All’uscita di Ilenia i due iniziano a frequentarsi e danno vita ad una delle coppie più amate di sempre. Tuttavia la loro storia si è conclusa. Oggi noi di GossipeTv vi proponiamo un’intervista esclusiva rilasciata da Rudolf Mernone.

Ciao Rudolf, grazie per averci concesso questa intervista. Prima di tutto, come stai?

Sto molto bene grazie. È un piacere.

Ti abbiamo conosciuto nella dodicesima edizione di un programma molto seguito e amato dal pubblico: il Grande Fratello. Come è stata questa esperienza?

Beh, è stata un’esperienza molto importante. Avevo deciso di cambiare vita dopo anni di rugby professionistico e mi si è presentata questa occasione quasi dal nulla. Allora mi sono detto: perché no? Il Grande Fratello è stato per me un modo per dare un taglio netto al mio passato e ripartire con qualcosa di nuovo, l’occasione di provare un’esperienza diversa dal solito.

Tornando indietro, lo rifaresti?

Una bella esperienza senza dubbio. Se non fosse stato per questa avventura non avrei conosciuto persone a cui tengo molto, quindi tornassi indietro la rifarei.

Cos’è che porti nel cuore del Grande Fratello?

Porto delle amicizie bellissime e i momenti in cui pensavo, pensavo, pensavo… Anche perché di cose da fare ce n’erano ben poche, quindi mi “facevo dei viaggi” (sorride). Ecco, mi mancano quei momenti che la vita quotidiana limita moltissimo, lo stare da solo a godersi il tempo.

All’interno della casa più spiata d’Italia hai incontrato Ilenia Pastorelli e tra voi è nato un forte sentimento. Ora che la vostra storia è finita, siete rimasti in contatto?

Ilenia è una persona stupenda e molto importante per me. Sono stato molto fortunato ad incontrarla, ma i dettagli della nostra storia rimangono nostri, mi dispiace.

Sei innamorato?

L’amore è la ragione di vivere.

In questo momento della tua vita che progetti lavorativi hai? Ti vedremo presto in televisione?

Per il momento mi propongo di prendere col sorriso tutto ciò che viene, provare ogni esperienza nuova senza guardare indietro. Poi, finito questo, il mio sogno è girare il mondo e vivere un po’ qua un po’ là. A fine marzo andrà in onda in prima serata sul canale NUVOLARI (canale 222 del digitale terrestre e 144 della piattaforma Sky, ndr.) un programma intitolato Rudolf’s Adventures, dove proverò in giro per il mondo ogni tipo di sport possibile, anche quelli più estremi. Una bella novità per me, che ho sempre e solo giocato a rugby.

Al momento sei felice?

Sono molto felice, anche se la felicità è così complessa che è difficile trovarla davvero. Spero di realizzare dei sogni, anche se troppo grandi per me.

Che rapporto hai con i tuoi fan?

Devo dire un rapporto davvero bello, di rispetto reciproco. Questi ragazzi non hanno mai voluto invadere la mia vita personale, ma al contempo hanno saputo sostenermi nei momenti in cui ero un po’ giù. In alcuni casi dalle loro critiche ho imparato molto.

Per concludere questa intervista, c’è qualcosa che vuoi dire loro?

Sicuramente che li ringrazio moltissimo per la pazienza e l’affetto che mi dimostrano ogni giorno, vitale in momenti difficili. Sono persone stupende.

In collaborazione con CR GLOBAL – http://www.crglobal.it/

6 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.