Connect with us

Scelti per voi

Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo Temptation Island? La verità

Temptation Island 2017: Ruben umiliato da FrancescaRuben e Francesca di nuovo fidanzati dopo Temptation Island? La rivelazione della Baroni

L’ultimo falò di confronto tra Ruben e Francesca è stato senza dubbio uno dei più attesi di Temptation Island. Il giovanissimo ragazzo ha avuto la sua rivincita e i telespettatori lo amano. Si sono lasciati, per poi incontrarsi nuovamente il mattino seguente. La Baroni si è pentita delle cose dette nel corso di questi 21 giorni, chiedendo scusa alla famiglia del fidanzato, alla sua e a Invernizzi stesso. In ogni caso, il giovane è rimasto fermo sulla sua primissima scelta. Non vuole avere al suo fianco una donna che gli ha mancato di rispetto davanti a tutta l’italia. Lei è sembrata molto dispiaciuta, tanto da provare in ogni modo a fargli cambiare idea. Ora, ciò che si chiedono i fan del docu-reality di Filippo Bisciglia è se i due siano tornati o meno insieme una volta spente le telecamere. La risposta definitiva pare essere arrivata proprio dalla diretta interessata.

Temptation Island, Ruben e Francesca stanno insieme? Ecco cosa è successo

Mentre finiva di andare in onda la quarta puntata di Temptation, Francesca Baroni si trovava a cena a Milano insieme a sua sorella. La ragazza è stata improvvisamente raggiunta da Gordon, noto youtuber e giudice di Selfie – Le Cose Cambiano. Il giovane voleva assolutamente capire come fosse di persona la Baroni. La donna è sembrata molto auto-ironica e non si è assolutamente infastidita per ciò che Yuri aveva detto di lei nelle scorse puntate. Alla fine, nel corso della diretta, i due hanno parlato anche di Ruben. La Baroni è apparsa molto tranquilla, tanto da riconoscere di aver fatto lei la figura della polla.

Ruben e Francesca: nessun ripensamento dopo Temptation Island

Dopo Temptation Island, non sembra esserci stato alcun ripensamento da parte di Invernizzi. Dalle affermazione della Baroni, i due non dovrebbero essere tornati insieme. In ogni caso, la giovane ha comunque voluto mandare un bacio al suo ex fidanzato. Insomma, il ‘pollo’ ora è più forte di prima e fiero di ciò che è.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top