Connect with us

Temptation Island

Ruben e Francesca a Temptation: colpo basso della produzione, il pubblico non approva

Temptation Island 2017, seconda puntata: colpo basso della produzione a RubenTemptation Island 2017, Francesca e Ruben: colpo basso della produzione, ira del pubblico

No, la produzione non deva farlo. È questo, in estrema sintesi, il pensiero di molti telespettatori di Temptation Island 2017. Argomento del contendere? Le vicende di Ruben e Francesca, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione. Nel corso della seconda puntata del reality di Canale 5, alle ragazze è stato trasmesso un discutibile video. Il destinatario del filmato era Francesca Baroni, la quale ha visto delle immagini che hanno lasciato perplessi anche noi. Sono strati mostrati, infatti, alcuni momenti di vita del suo fidanzato insieme agli altri uomini. Nulla di strano fin qui, se non fosse per il fatto che hanno come scelto le scene ad hoc, vale a dire quelle in cui lui sembrava più insicuro, o come direbbe lei ‘imbranato’. E infatti la donna, già piuttosto critica con il ragazzo che considera non alla sua altezza, ha come gongolato come non mai.

Temptation, Francesca: “Ruben? Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio”

Poco dopo aver visto le immagini riguardanti il suo compagno, Francesca Baroni ha manifestato ancora più insofferenza verso di lui. “Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio”. Guardando un filmato che è stato tutt’altro che solidale con Ruben, la donna c’è andata giù ancora più duramente nei suoi confronti. “È come se mi fossi accontentata talmente tanto da meritare uno come lui”, ha detto, parlando con le altre ragazze. Il video, montato ad arte in maniera da prendere in giro Invernizzi, ha scatenato durissime critiche social rivolte al programma. “Io ancora non ho capito l’utilità di quel filmato su Ruben… È stato fatto per buttargli addosso ancora più me.da“, ha scritto una telespettatrice del reality su Twitter. E di commenti di questo genere ne sono comparsi a bizzeffe in rete negli ultimi minuti.

Francesca e Ruben, gli spettatori contro la donna: “Mollala, non ti merita”

Colpo basso della trasmissione a parte, i fan del reality prodotto da Fascino sono tutti concordi nel prendere le difese di Ruben. In molti chiedono al ragazzo di mollare la sua fidanzata il prima possibile, anche se è ancora palesemente innamorato di lei. Come finirà? Sarà lui a lasciare lei oppure avverrà l’esatto opposto? Lo scopriremo presto, molto presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top