Connect with us

Temptation Island

Ruben e Francesca dopo Temptation Island: l’inaspettata reazione dei genitori di lui

Ruben e Francesca di Temptation Island: ecco la reazione dei loro genitoriRuben e Francesca di Temptation Island: l’inaspettata reazione dei genitori dell’Invernizzi

Ruben e Francesca formano sicuramente la coppia di Temptation Island più discussa di questa nuova edizione. La scelta dell’Invernizzi di uscire dal reality da single aveva rianimato gli animi dei telespettatori, di cui la maggior parte sono contro la Baroni. Quest’ultima con il tempo è riuscita a farsi perdonare dal fidanzato, al punto che sono tornati a formare una coppia. Questa scelta ha portato il pubblico di Canale 5 a inondare i social di polemiche e critiche. A soffrire insieme a loro per quanto accaduto durante il reality ci sono anche i rispettivi genitori. Nel corso di un’intervista a Fanpage, Francesca ha confessato di aver chiesto scusa alla famiglia di Ruben per le parole dette nel villaggio. Ma soprattutto, la Baroni ha detto loro di essere dispiaciuta che gli insulti che attualmente continuano a ricevere possano in qualche modo colpirli. Francesca fortunatamente è stata compresa sia dalla sua famiglia che da quella di Ruben, i quali conoscono realmente il suo vero carattere.

Temptation Island Ruben e Francesca: il dolore delle rispettive famiglie

“Quello che è successo a Temptation Island ha visto coinvolte anche le persone che ci stanno vicino, comprese le nostre famiglie. I genitori di Ruben sono stati fantastici. – ha confessato Francesca durante l’intervista a Fanpage – Il padre, che mi vede come la sua figlia femmina, mi ha abbracciato appena ci siamo rivisti e si è commosso insieme a me perché ha capito quello che era successo.” E in merito ai suoi cari la Baroni ha rivelato: “I miei genitori sono stati malissimo. Dopo la prima puntata erano sotto shock, così come mia sorella e le mie amiche. Bisogna considerare il fatto che restano i genitori di una persona che in tv ha fatto una figuraccia e che li ha delusi.” Francesca ha dichiarato che per lei questo è un periodo molto difficile. Solitamente tende ad indossare delle maschere e tale situazione non avrebbe permesso ai telespettatori di conoscerla nel profondo.

Temptation Island: il motivo per cui Francesca si è lasciata andare alle cattive dichiarazioni

Francesca, dopo aver visto le puntate trasmesse in tv ha capito di aver sbagliato e oggi confessa: “Mi sono fatta trascinare un pochino dal contesto. Quella per me non è stata l’isola delle tentazioni, ma della psicopatia.” La Baroni ammette che la sua famiglia ha fatto dei sacrifici per crescerla e vederla in televisione criticata da tutti è stata dura per loro. Nel frattempo, Ruben si è fatto avanti sui social pur di difendere la sua fidanzata dalle accuse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top