Connect with us

Temptation Island

Ruben e Francesca, lui sapeva già tutto prima di Temptation Island: la rivelazione di Filippo Bisciglia

temptation island ruben e francesca filippo biscigliaRuben e Francesca di Temptation Island, lui sapeva già tutto prima del programma: la rivelazione di Filippo Bisciglia

Ruben e Francesca hanno sicuramente lasciato il segno nella quarta edizione di Temptation Island. A far scalpore tra il pubblico le dichiarazioni della Baroni, considerate da più di qualcuno troppo offensive nei confronti del dolce Invernizzi. A quanto pare, però, tali frasi non erano così nuove al ragazzo. A farlo sapere Filippo Bisciglia, il conduttore del programma prodotto da Maria De Filippi. Le esternazioni dell’animatrice di Bergamo erano già chiare al fidanzato che, dunque, non si è trovato davanti ad una situazione inedita. Ma andiamo a leggere quali sono state le dichiarazioni del fidanzato di Pamela Camassa, che ha chiarito la dinamica circa questa tormentata storia d’amore.

Temptation Island, Ruben e Francesca: arriva la confessione di Filippo Bisciglia

“Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben” ha confidato Filippo Bisciglia al settimanale Spy. Quindi, quelle dichiarazioni della Baroni erano già state sentite da Invernizzi. Temptation Island è però servito a Francesca a capire meglio se stessa e cosa vuole da questa relazione, che va avanti ormai da più di due anni. “Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza” ha aggiunto il presentatore del reality show sui sentimenti.

Temptation Island, Ruben e Francesca: le parole della Baroni dopo le registrazioni

Dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island, Francesca Baroni si è difesa con tenacia su Instagram. “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’? Una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi” ha sentenziato l’ex fidanzata di Ruben Invernizzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top