Connect with us

Scelti per voi

Ruben e Francesca di Temptation Island ancora insieme: ma un gesto preoccupa

ruben e francesca temptation islandRuben e Francesca di Temptation Island stanno ancora insieme: ma un gesto preoccupa i fan

Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo Temptation Island. A telecamere spente i due sono riusciti a ritrovarsi, a chiarirsi e a capire di essere ancora innamorati. Per questo hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore, dopo due anni e mezzo dal primo incontro. Un gesto compiuto dalla Baroni su Instagram, però, ha preoccupato i fan della coppia nelle ultime ore. La fidanzata di Invernizzi ha pubblicato un aforisma che sembra indicare che non tutto fila liscio come dovrebbe. Parole amare, e allo stesso tempo tristi, che hanno spinto più di qualcuno a parlare di imminente crisi.

Temptation Island: Ruben e Francesca sono di nuovo in crisi?

“Io sono io. Tu sei tu. Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative. Tu non sei al mondo per soddisfare le mie. Io faccio la mia cosa e tu la tua. Se ci incontrereremo sarà bellissimo, altrimenti non ci sarà nulla da fare” ha scritto Francesca Baroni su Instagram. Che sia un messaggio diretto a Ruben Invernizzi? Sono già sorti nuovi problemi tra i due? Nessun accenno sul profilo del ragazzo che, invece, ha prontamente smentito un gossip apparso in giornata. Secondo quanto spifferato da qualcuno sul web, Francesca e Ruben sarebbero andati a mangiare in un ristorante pretendendo di non pagare perché famosi. “E tu ci credi pure…” ha replicato ironicamente Invernizzi a un follower che chiedeva delucidazioni in merito.

Temptation Island: come procede la storia tra Ruben e Francesca

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono ancora felici insieme o stanno vivendo nuovi contrasti? Non ci resta che attendere i chiarimenti dei diretti interessati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top