Connect with us

Temptation Island

Ruben e Francesca di Temptation Island sono tornati insieme: il gesto di lei

temptation island ruben e francescaRuben e Francesca di Temptation Island sono tornati insieme: il gesto di lei parla chiaro

Ruben e Francesca hanno lasciato Temptation Island separati. La Baroni ha supplicato il fidanzato di restare insieme ma Invernizzi è stato irremovibile. La fermezza del ragazzo sarebbe però svanita a telecamere spente. A quanto pare, infatti, i due sono tornati insieme. Per il momento preferiscono mantenere sulla questione il massimo riserbo ma gli ultimi gesti della giovane laureata parlano chiaro. L’amica di Selvaggia Roma e le altre fidanzate del villaggio continua a seguire il ragazzo sui social e a lasciare dei like o dei commenti piuttosto sospetti. Come è accaduto all’ultimo commento, che lascia spazio a ben poche interpretazioni.

Temptation Island: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono tornati insieme

Alcuni fan hanno commentato uno scatto di Ruben Invernizzi pubblicato sul profilo Instagram di Francesca Baroni. “È davvero un ragazzo stupendo” ha notato una follower che ha poi ricevuto la risposta dell’animatrice di Bergamo. “Lo so, grazie (con smile)” ha replicato Francesca che, dunque, è convinta di aver accanto un uomo d’oro. Un indizio piuttosto piccolo che però testimonia che i due sono tornati insieme e che, grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia, la giovane ha capito veramente quanto sia importante questa relazione. Certo, è probabile che le parole di Francesca siano dettate solo da un pentimento ma, considerato il recente avvistamento, ci viene da pensare che un ritorno di fiamma c’è stato per davvero.

Ruben e Francesca: l’avvistamento dopo il falò a Temptation Island

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono stati avvistati a Bergamo, mentre passeggiavano tranquillamente e mangiavano un gelato assieme. Un’uscita che a più di qualcuno è apparsa eccessivamente romantica. I due sono riusciti a riconciliarsi dopo il dramma vissuto a Temptation Island? A quanto pare sì e non ci resta che attendere la conferma ufficiale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top