Connect with us

Temptation Island

Ruben e Francesca dopo Temptation Island: lui l’ha perdonata, la prova

ruben e francesca dopo temptation islandRuben e Francesca dopo Temptation Island sono tornati insieme: lui ha perdonato lei

Francesca di Temptation Island ci è riuscita: Ruben l’ha perdonata. Dopo il falò di confronto che li ha divisi, i due si sono ritrovati a telecamere spente. I diretti interessati non hanno ancora confermato per rispetto del contratto che li lega alla produzione ma gli indizi aumentano giorno dopo giorno. L’ultimo? Arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della Baroni dove le admin, con un lungo post, hanno invitato i telespettatori a non accanirsi troppo con la giovane laureata visto che Invernizzi l’ha già perdonata. Non solo, in una recente diretta su Instagram Francesca ha svelato che la sua storia con Ruben non è davvero finita nella quarta puntata di Temptation.

Temptation Island, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni stanno ancora insieme: tutte le prove

“Guardate tutto il programma” ha invitato la (ex?) fidanzata di Ruben Invernizzi sul social network. La ragazza ha precisato che tornerà nel villaggio sardo in occasione dell’ultima puntata della trasmissione, quella in onda lunedì 31 luglio. Ruben e Francesca saranno sicuramente tra gli invitati del misterioso matrimonio ma, a quanto pare, c’è dell’altro. Molto probabilmente ci sarà il terzo confronto tra Francesca e Ruben che, nel corso della quarta puntata, hanno avuto ben due accese discussioni. Nella diretta la Baroni è apparsa molto serena e rilassata, prova che è tornata tra le braccia di Invernizzi. Del resto, chi vivrebbe la rottura di un amore con gioia e tranquillità? Ma non finisce qui, perché nel video sono emersi altri importanti particolari.

Temptation Island, Francesca Baroni: la diretta su Instagram chiarisce il rapporto con Ruben

Nella diretta, Francesca Baroni ha parlato di Ruben al presente e al futuro, mai al passato. Un esempio? Parlando di unghie, ha confidato: “Ruben non vuole che le abbia lunghe, gli piacciono le cose molto fini”. Non solo, tra una frase e l’altra si è concessa pure una piccola gaffe: “A settembre cambieranno molte cose della nostra vita”, per poi subito correggersi: “della mia vita”. Come se non bastasse, la coppia è stata avvistata nel centro di Bergamo in teneri atteggiamenti. Insomma, non ci sono più dubbi: i due sono tornati insieme! Del resto, certi amori sono duri a morire…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top