Connect with us

Gossip

Ruben Cortada, vita privata: un amore lontano dal gossip

ruben cortada quello che nascondono i tuoi occhi sunerRuben Cortada è fidanzato? Tutti i gossip sull’attore

Ruben Cortada torna sugli schermi di Canale 5 per farci innamorare nuovamente. Protagonista della fiction Quello che nascondono i tuoi occhi, Cortada presterà il volto al personaggio di Serrano Suner. Molti di voi lo ricorderanno sicuramente in altre vesti visto che l’attore ha interpretato anche l’oscuro Faruq de Il Principe e l’affascinante seduttore de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore. I ruoli da protagonista riescono, a quanto pare, a mostrare il meglio di Ruben Cortada. Come non innamorarsi di uno sguardo così seducente? Nonostante non ami parlare di sè e abbia più volte smentito ogni gossip, l’attore è stato fotografato di recente in compagnia di una donna e di una bambina. Non si esclude quindi la possibilità che siano proprio la sua compagna e sua figlia. Se nella fiction è spesso un rubacuori, nella vita vera l’attore adora le sue donne di casa, incluse la mamma e la sorella.

Ruben Cortada circondato dall’amore: la famiglia al primo posto

Ruben Cortada è circondato dalle donne, questo va detto. Si tratta però di un amore verso la famiglia. L’attore infatti è molto riservato e non ama parlare della sua vita privata. Tentare di scoprire qualche gossip su di lui è davvero molto difficile visto che nemmeno il più abile dei giornalisti riesce a farlo parlare. È evidente quindi che Ruben non ami molto i riflettori e questo forse è un bene. Nel poco tempo libero che possiede, Ruben ama stare in compagnia della famiglia e l’ultimo gossip che lo riguarda, stando alla fonte Diez Minutos, è quello di un viaggio insieme alle sue donne in Portogallo. Un giro turistico di quattro giorni assieme alla compagna e alla loro bambina, accompagnato anche dalla madre e la sorella.

Ruben Cortada: nuovi progetti lavorativi

Di origini cubane, Ruben Cortada e la sua compagna si son trasferiti in Spagna, paese in cui l’attore ha trovato il successo. L’ultimo è appunto Quello che nascondono i tuoi occhi. Con la speranza che questo possa replicarsi anche in Italia, vi aggiorniamo sugli ultimi progetti dell’attore. Nel 2017 dovrebbe andare in onda, in Spagna, la serie Supermax, nella quale Ruben ha dedicato gli ultimi mesi. Non ci resta quindi che goderci questa nuova fiction assieme a Blanca Suarez e Ruben Cortada.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top