Connect with us

News

Royal Baby, tutti i dettagli della nascita di George: Il parto di Kate Middleton era a rischio?

william-kateEcco i dettagli del parto

Eccoci di nuovo a parlarvi del Royal Baby e della Famiglia Reale. Sono stati svelati tutti i dettagli del parto più atteso dell’anno, quello della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Il quotidiano britannico Daily Mail ha fatto chiarezza su quanto avvenuto il 22 luglio nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra. Incominciamo quindi col parlarvi del tanto discusso travaglio. Kate Middleton è stata ricoverata già alle 5.30 del mattino anche se la notizia è stata diffusa solo un’ora dopo. La Duchessa di Cambridge prima di sentire il primo vagito del piccolo George ha dovuto sopportare ben 11 ore di travaglio. Il parto è stato del tutto naturale e Kate non si è sottoposta all’epidurale, come invece era stato riferito.

Il parto di Kate Middleton era a rischio?

William è rimasto accanto a sua moglie per tutto il tempo. Ha seguito tutte le fasi del lungo travaglio di Kate e non si è mai allontanato dalla Lindo Wing. La stanza del parto era affollatissima. Oltre all’ex ginecologo di fiducia della Regina Elisabetta II, il dottor Marcus Setchell, erano presenti due assistenti e quattro ostetriche. Per concludere e non lasciare nulla al caso c’era anche a completare lo staff il medico Sunit Godambe, specialista in nascite complesse e ad alto rischio. Il parto di Kate era quindi così rischioso? Probabilmente no. Kate è infatti riuscita a dare alla luce il piccolo senza neanche bisogno dell’epidurale. Kate inoltre era stata sottoposta nel corso della gravidanza a costanti e assidui controlli. La presenza del dottor Godambe era quindi solo una precauzione in più. Se qualcosa fosse andato storto lui sarebbe stato pronto ad intervenire.

Kate Middleton fa tendenza

Per fortuna tutto è andato per il meglio e George è venuto al mondo alle 16.24. Kate e William appena hanno conosciuto il piccolo hanno deciso di tenerselo tutto per loro per qualche ora, comunicando al resto del mondo la lieta notizia con notevole ritardo. Kate sembra che stia allattando il piccolo George senza ricorrere al latte artificiale. Ultima chicca: l’abito che la Duchessa di Cambridge indossava qualche giorno fa quando ha lasciato Kesington Palace per recarsi dai suoi genitori nel Berkshire è stato confezionato appositamente per l’allattamento. Copie del vestito sono in vendita a 50 sterline. Inutile dire che è già sold out e per averne uno uguale bisogna mettersi in lista d’attesa e pazientare qualche mese. Kate Middleton fa proprio tendenza.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

To Top