Connect with us

Gossip

Royal Baby perché non nasci? La Regina Elisabetta deve andare in vacanza

William-e-KateROYAL BABY TI STIAMO ASPETTANDO – L’attesa per la nascita del Royal Baby cresce ogni giorno di più. La stampa mondiale non vede l’ora di poter finalmente riportare la notizia dell’arrivo del figlio/a di Kate e William. Sembrava che il grande giorno dovesse essere il 13 luglio scorso, ma il Royal Baby ha deciso di aspettare ancora e prendersi gioco così di tutti i giornalisti e i cronisti che lo stavano aspettando ormai da giorni con tanta ansia. Le scommesse ormai sono alle stelle e tutti si chiedono quale sarà il nome del nascituro. I nomi più gettonati sono: Alexandra, Diana ed Elisabeth nel caso di una bambina, mentre Charles e Philip se sarà un maschietto. Questi i nomi su cui gli scommettitori di tutto il mondo stanno puntando cifre da capogiro.

IL PICCOLO NASCERÀ DI NOTTE? – Secondo quanto dichiarato da Camilla Parker Bowles non resta ancora molto da attendere: la nascita del futuro erede al trono di Inghilterra sembrerebbe essere prevista per il weekend. Per il momento Kate Middleton si sta godendo gli ultimi giorni della sua gravidanza nella casa dei suoi genitori nel Berkshire, ma tra non molto dovrà lasciare la sua residenza per recarsi al St. Mary’s Hospital di Londra per dare alla luce il Royal Baby tanto atteso. Ieri vi avevamo comunicato un’insolita richiesta della Regina Elisabetta. Queen Elisabeth non sembra essere molto eccitata dall’idea di diventare bisnonna. Se il bambino/a dovesse nascere nel cuore della notte, lei non sarebbe affatto disposta a recarsi in ospedale per conoscere il volto del Royal Baby: preferirebbe infatti continuare a dormire indisturbata e recarsi a far visita al suo/a pronipote soltanto la mattina dopo. Per questo ha avvisato il Royal Baby di evitare di fare il primo vagito durante la notte. Chissà se il piccolo/a la ascolterà.

LA REGINA ELISABETTA SCALPITA: VOGLIO ANDARE IN VACANZA – Fino a ieri la Regina Elisabetta non mostrava particolari segni di impazienza. Oggi pomeriggio invece si è lasciata andare ad una dichiarazione riportata dalla BBC: “I hope it arrives soon because I’m going on holiday“. Queen Elisabeth ha scherzato così sulla nascita del Royal Baby: sarà meglio che il bambino/a si affretti a nascere perché lei deve assolutamente poter partire per le tanto attese vacanze. Oltretutto quest’anno a Londra l’estate è più calda del solito e molto probabilmente la Regina non ne potrà più di rimanere bloccata in città. La Regina Elisabetta non è certamente l’unica a pensarla così. Probabilmente lo stesso pensiero ce l’hanno anche tutti i giornalisti e gli inviati che da giorni attendono il fatidico giorno. Inoltre un certo numero di turisti è accorso a Londra per assistere da vicino l’evento. La nascita del Royal Baby sta infatti giovando particolarmente al turismo dell’Inghilterra. Alcuni analisti hanno calcolato che il nascituro potrebbe generare un impulso all’economia britannica pari a circa 280 milioni di euro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top