Connect with us

Gossip

Rovazzi e la fidanzata Karina, che passione! FOTO del bacio su Gente

Rovazzi e la fidanzata Karina Bezhenar, la foto del bacio su GenteRovazzi e la fidanzata Karina Bezhenar a Roma per il Wind Summer Festival: il bacio immortalato da Gente

Fabio Rovazzi è innamoratissimo e non si nasconde più. Il re dei tormentoni estivi e la sua fidanzata Karina Bezhenar sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio e tante effusioni. La foto, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Gente, parla chiaro. Fra lo youtuber recordman di visualizzazioni e la modella l’amore va a gonfie vele! ‘Tutto molto interessante’, per citare un pezzo diventato ormai celebre del cantante. In particolar modo per il fatto che i due sono campioni di discrezione. Se non ne avesse parlato lui, alcuni mesi fa, della coppia non avremmo avuto alcun sentore. Comunque sia Rovazzi, reduce dal successo di Volare, è stato immortalato con la sua dolce metà in un albergo della Capitale. La trasferta romana si è resa necessaria per via della partecipazione al Wind Summer Festival, evento registrato a fine giugno che sarà trasmesso da Canale 5 nel mese in corso.

Rovazzi e la fidanzata, bacio e carezze nelle foto di Gente

Niente selfie avvinghiati, niente scatti realizzati ad arte e postati sui social: Fabio e Karina sono riservatissimi. Da quando stanno insieme, a parte un paio di foto ‘rubate’ dei due, non è uscito altro. La coppia preferisce vivere il loro sentimento in maniera esclusivamente privata. Lei, addirittura, ha un profilo Instagram chiuso, per cui trovare delle immagini dei due è impresa assai ardua. C’è riuscito però il settimanale Gente, che sull’ultimo numero ha pubblicato dei teneri scatti che li riguardano. Si tratta di una paparazzata in un albergo di Roma, città dove il cantante è stato impegnato nelle registrazioni del Wind Summer Festival. Un bacio appassionato, sguardi complici, carezze e tanta affettuosità: Rovazzi e Bezhenar fanno davvero sul serio e le immagini di Gente parlano chiaro!

Fabio Rovazzi al Summer Festival di Canale 5 dal 4 luglio

Reduce dal successo di Volare, insieme al mitico Morandi, Rovazzi sarà uno dei nomi di punta del Wind Summer Festival. Lo show, che è già stato registrato, andrà in onda su Canale 5 per 4 settimane a partire dal 4 luglio 2017. Da non perdere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top