Connect with us

Musica

Rovazzi a Chi ha incastrato Peter Pan: la verità su Andiamo a comandare

significato andiamo a comandareFabio Rovazzi, intervista a Chi ha incastrato Peter Pan: il significato della canzone Andiamo a comandare

Rovazzi a Chi ha incastrato Peter Pan si è lasciato andare ad un’intervista con i bambini. Il cantante si è mostrato molto disponibile con i piccoli, i quali lo hanno accolto con grande calore. Fabio è entrato in studio cantando l’ultima canzone con Gianni Morandi, ovvero Volare. Si tratta di un brano molto amato sia dal pubblico più giovane che da quello più adulto. Ed ecco che un bambino ha chiesto a Rovazzi l’onore di poter cantare insieme Andiamo a comandare. Sicuramente questo singolo è il più apprezzato dai giovani, tra tutte le sue canzoni. Il brano, in davvero brevissimo tempo, è riuscito a diventare un grande successo in tutte le radio. Il cantante, però, ha dovuto rifiutare l’invito del piccolo, poiché non era possibile mettere la base musicale durante la puntata. Proprio a questo punto, è stato chiesto a Rovazzi se lui continua tutt’ora ad andare a comandare. Il cantante ammette che questo per lui è, in realtà, un discorso complesso. Infatti, il titolo del singolo ha un significato ben preciso.

Chi ha incastrato Peter Pan: Fabio Rovazzi rivela il retroscena della canzone diventata un tormentone

Eh sì, in realtà Andiamo a comandare rappresenta un qualcosa di particolare per Rovazzi. E’ lui stesso ad ammetterlo durante l’ultima puntata del programma di Paolo Bonolis. Il cantante ha rivelato di aver scelto questo titolo, poiché spesso con i suoi amici usavano questo tipo di affermazione. La frase veniva da loro utilizzata per scherzare. In poco tempo è riuscita a diventare un vero e proprio tormentone. Su ogni spazio social il pubblico condivideva proprio il ritornello della canzone. Su tutte le radio veniva trasmesso il brano, cantato proprio da chiunque. Per questo motivo, Rovazzi non ha più provato piacere a usare questo tipo di affermazione per scherzare con i suoi amici.

Rovazzi e il legame con Andiamo a comandare: la tristezza del cantante

Nel raccontare questo aneddoto, il cantante si è dimostrato piuttosto triste. Infatti, Paolo Bonolis ha scelto di sdrammatizzare, facendo notare a Rovazzi la sua tristezza. Fabio ha subito preso scherzosamente la situazione. Infatti, immaginiamo che il giovane sia comunque molto contento e soddisfatto del successo ottenuto con il brano. Il cantante ha più volte ricordato di essere felicemente fidanzato. Inoltre, Fabio ci ha tenuto a precisare di non aver mai usato la sua popolarità per conquistare le ragazze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top