Connect with us

Gossip

Rosy Dilettuso racconta la fine dell’amore con Riccardo Bossi

Rosy Dilettuso, ex concorrente di La Pupa e il secchione, è stata ospite a Pomeriggio Cinque per raccontare la fine del suo amore con Riccardo Bossi (figlio di Umberto da non confondere con Il Trota) stessa grinta e determinazione del padre.

Seguire l’intervista della D’Urso a Rosy è stato molto difficile, ha iniziato in lacrime dicendo di non riuscirsi a spiegare il motivo per il quale è stata lasciata da Riccardo dopo 1 anno di amore intenso, dopo qualche minuto parla di un tradimento ammesso dallo stesso Riccardo e che addirittura ora il suo amato ex è felicemente fidanzato.. Prima non se lo spigava il perchè ma ora?

Nonostante la Dilettuso parli molto meglio rispetto ai tempi in cui era Pupa si continua a fare fatica a seguirla! Nel momento di crisi ha dichiarato di essere andata a Formentera per meditare e dall’isola ha rilasciato una sola intervista, la stessa Barbara ha chiesto spiegazioni perchè Formentera non è certo la meta delle persone con il cuore distrutto, ma Rosy ha risposto che aveva paura di incontrare Riccardo restando a Milano!

Infine una conclusione molto “chiara”, Rosy dice che vorrà sempre bene a Riccardo, che lui per lei non esiste più.. per lei non esiste più ma si limita solo ad andare a parlarne in Tv in lacrime!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top