Connect with us

Televisione

Rosy Abate: lo spin-off di Squadra Antimafia, ecco quando va in onda

Rosy Abate: quando va in onda la fiction?Rosy Abate – La serie: quando andrà in onda lo spin-off di Squadra Antimafia?

Saltata la nona stagione di Squadra Antimafia, a causa dei non soddisfacenti ascolti dell’ultimo anno, la Taodue e Mediaset hanno scommesso tutto su uno spin off: Rosy Abate-La serie. L’attesissima serie incentrata proprio sulla beniamina di Squadra Antimafia, in teoria, doveva essere messa in onda questa primavera, ma il palinsesto Mediaset, e quindi di Canale5, ha subito delle variazioni e l’appuntamento è stato rimandato. A quando? Con ogni probabilità verrà trasmessa sul piccolo schermo dopo la stagione estiva, più precisamente da settembre. Al centro dell’intreccio ci sarà naturalmente la vicenda della mafiosa Rosy. A darle corpo e voce sarà sempre Giulia Michelini.

Rosy Abate – La serie: la vedremo a settembre?

La grande attesa per Rosy Abate – La serie si prolungherà fino a settembre. Mediaset ha variato il palinsesto e la fiction è stata rimandata, nonostante qualche mese fa, dopo l’ultima puntata di Squadra Antimafia, era apparso il promo che presentava la nuova serie, con la famosa scritta ‘Prossimamente’. I fan avevano così pensato a un imminente sbarco della fiction sull’emittente televisiva, ma purtroppo sono stati delusi e, salvo ulteriori riassestamenti e capovolgimenti di palinsesto, dovranno attendere la fine dell’estate prima di rivedere Rosy.

Rosy Abate – La Serie: a settembre torna la spietata mafiosa di Squadra Antimafia

La nuova serie vedrà protagonista Rosy Abate, che non è morta come si credeva nelle puntate di Squadra Antimafia. Infatti, tornerà più spietata di prima. Ma cosa è successo a lei e al piccolo Leonardino, che potrebbe essere ancora in vita? Lo scopriremo solo guardando. Intanto, Rosy Abate nella nuova fiction cambierà nome e identità, diventando Claudia, onorando l’amica poliziotta morta nelle puntate precedenti. Altra presenza storica di Squadra Antimafia, sarà Filippo De Silva. Si spiffera infatti che sia stato proprio lui a mettere in salvo Leonardino, tenendolo al sicuro per tutto questo tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top