Skip to main content

Rosy Abate, anticipazioni puntata 10 Dicembre: il ritorno in Sicilia

Siamo ormai giunti al gran finale di Rosy Abate – La serie, lo spin-off di Squadra Antimafia con protagonista l’attrice Giulia Michelini. È infatti andata da poco in onda la quarta e penultima puntata piena di colpi di scena. Dopo l’attentato in cui suo figlio ha rischiato di perdere la vita, Rosy decide di allontanarsi da lui. Tuttavia Leonardo inizia a stare male e si scopre che ha una ricaduta della leucemia. Rosy si fa di nuovo viva per donargli il sangue necessario per la sua guarigione.  Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme. La quinta e ultima imperdibile puntata di Rosy Abate – La serie vi aspetta Domenica 10 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Nuzzo Santagata porta Leonardo in Sicilia

Nell’ultima puntata di Rosy Abate – La serie a seguito delle indagini di Luca e Rosy, Nuzzo Santagata decide di condurre definitivamente una vita in latitanza. L’uomo non intende rinunciare alla sua famiglia e porta via con sé sua figlia Regina e il piccolo Leonardo, costringendoli quindi ad una vita in continua fuga. La famiglia Santagata si trasferisce in Sicilia e questo spinge Rosy a tornare alle sue origini. La donna, infatti, si mette subito sulle tracce di Nuzzo per poter ritrovare suo figlio. Dopo una serie di ricerche Rosy riesce a scoprire che Santagata si trova in Sicilia e quindi parte subito per la sua terra d’origine. Una volta tornata a Catania, grazie alle sue conoscenze, Rosy riesce ad avvicinarsi nuovamente a Leonardo. Ormai tutti sanno chi è, la sua copertura è saltata e quindi Rosy vuole far tornare la memoria a suo figlio, per fargli ricordare che lei è sua madre, ma soprattutto per capire cosa è davvero successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando Rosy credeva di aver perso per sempre Leonardo.

La memoria di Leonardo Abate

Nell’ultima puntata, dopo essere tornata a Catania dopo tanto tempo, Rosy si avvicina a suo figlio Leonardo e cerca in tutti i modi di fargli tornare la memoria. Riuscirà Rosy nel suo intento? Torneranno a vivere insieme? Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere il gran finale di Rosy Abate – La serie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.