Connect with us

Televisione

Rosy Abate – La serie, anticipazioni terza puntata: Rosy trova Leonardino

Rosy Abate, anticipazioni puntata 26 Novembre: la morte di Stefano Sciarra

Ha finalmente preso il via Rosy Abate – La serie, la fiction di Canale 5 che vede protagonista l’attrice Giulia Michelini. Quest’ultima è infatti tornata a vestire i panni dell’amata regina di Palermo che in questa serie scopre che suo figlio Leonardo in realtà è vivo. Rosy ha cambiato identità, si chiama Claudia e conduce apparentemente una vita normale. Tutto cambia, però, quando viene a sapere che suo figlio non è mai stato ucciso. A questo punto Rosy è pronta a tutto per raggiungere Leonardino e portarlo via con sé. Purtroppo, però, il compagno Francesco al fine di aiutarla perde la vita. L’Abate deve di nuovo fare i conti con i suoi fantasmi del passato. Ecco allora che accantona la brava Claudia per tornare ad essere l’inarrestabile Rosy Abate. Cosa accadrà nella prossima puntata? Il terzo appuntamento con Rosy Abate – La serie vi aspetta Domenica 26 Novembre in prima serata su Canale 5.

Rosy Abate raggiunge suo figlio Leonardo

Nella terza puntata Rosy Abate riesce finalmente a trovare suo figlio Leonardo. Questo grazie a Stefano Sciarra che in fin di vita le confessa dove si trova il piccolo Leonardino. Rosy scopre così che suo figlio è a Roma e decide quindi di raggiungerlo. Una volta sul posto, però, l’Abate viene a sapere che Leonardo è affidato ad una famiglia, vive con Regina e Roberto Mainetti, appartenenti all’alta borghesia. Con una scusa Rosy riesce ad avvicinarsi al piccolo, ma amaramente nota che non ricorda nulla della sua vera madre. A questo punto l’Abate deve elaborare un piano che possa consentirle di stare a contatto con Leonardo e soprattutto portarlo via con sé. Ci riuscirà? A partire dalla terza puntata Giulia Michelini si trova a recitare con sua sorella, Paola Michelini, che interpreta Regina Mainetti, la madre adottiva di Leonardino. Per le due sorelle è la prima volta che si trovano a lavorare insieme.

Leonardo Abate ha un’altra famiglia

Nella prossima puntata Rosy Abate finalmente scopre dove si trova suo figlio e riesce a rivederlo. Purtroppo, però, capisce che ha un’altra famiglia e soprattutto che non ricorda nulla di lei. Riuscirà Rosy a dirgli chi è e a portarlo via con sé? Non ci resta che aspettare la prossima imperdibile puntata di Rosy Abate – La serie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top