Connect with us

Televisione

Rosy Abate – La serie, anticipazioni seconda puntata: la morte di Francesco

Rosy Abate, anticipazioni puntata 19 Novembre: Francesco rimane ucciso

Ha preso il via questa sera la fiction Rosy Abate – La serie, spin-off di Squadra Antimafia che vede protagonista l’attrice Giulia Michelini. Quest’ultima è tornata a vestire i panni di Rosalia Abate. In questa serie Rosy ha cambiato identità, si fa chiamare Claudia, in onore dell’amica defunta Claudia Mares e conduce una vita normale. La sua felicità però viene scombussolata da una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo in realtà è ancora vivo. Inevitabile la disperazione di Rosy che vuole a tutti i costi ritrovare suo figlio e portarlo via con sé. Per farlo si serve anche dell’aiuto di Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Cosa accadrà nella prossima puntata? Il secondo appuntamento con Rosy Abate – La serie vi aspetta Domenica 19 Novembre in prima serata su Canale 5.

Rosy Abate cerca suo figlio Leonardo

Nella seconda puntata Rosy è completamente a pezzi perché si sente in colpa a causa della morte di Francesco. Quest’ultimo ha, infatti, perso la vita nel tentativo di aiutarla con l’affare con i pericolosi Marsigliesi. Intanto i fratelli Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con il carico di droga e non hanno dato nuove informazioni a Rosy circa suo figlio Leonardino. A questo punto Rosy, sentendosi presa in giro, è sempre più intenta a trovare i fratelli Sciarra. Con determinazione l’Abate si mette quindi sulle loro tracce, vuole a tutti i costi trovarli e farsi dire tutto ciò che è necessario per portarla dal piccolo Leonardo. La sua impresa, però, non è semplice. I fratelli Sciarra sono ormai fuggiti con la droga e lei è sola. Come se non bastasse Rosy deve fare i conti anche con Jean Bastelica. Quest’ultimo, infatti, ha scoperto che suo figlio Simon è rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con Rosy e cercherà di vendicarsi.

Rosy Abate sola contro tutti

Nel prossima puntata Rosy Abate deve fare i conti con diversi imprevisti che ostacoleranno le sue indagini per trovare Leonardo. Inoltre dovrà anche convivere con il dolore e i sensi di colpa della morte di Francesco. Riuscirà Rosy a trovare i fratelli Sciarra e a farsi condurre da suo figlio Leonardino? Come se la caverà con Jean Bastelica, un altro suo nemico? Non ci resta che guardare la seconda imperdibile puntata di Rosy Abate – La serie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top