Connect with us

Televisione

Rosy Abate – La serie, anticipazioni quarta puntata: Rosy lascia suo figlio Leonardo

Rosy Abate, anticipazioni puntata 3 Dicembre: Rosy lascia suo figlio

È da poco andata in onda la terza puntata di Rosy Abate – La serie, la fiction spin-off di Squadra Antimafia che vede protagonista Giulia Michelini. L’attrice è tornata a vestire i panni dell’amata Rosalia Abate in una serie tutta dedicata a lei. La trama ruota attorno a suo figlio: Leonardo, infatti, non è mai morto, ma vive con una famiglia adottiva. Venuta a sapere la verità Rosy è seriamente intenzionata a riprendersi suo figlio, ma degli ostacoli sulla sua strada sembrano volerla allontanare da lui. Riuscirà Rosy a tornare con suo figlio? Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata. Il quarto appuntamento con Rosy Abate – La serie vi aspetta Domenica 3 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Rosy Abate collabora con Luca

Nella quarta puntata Rosy Abate per il bene del figlio decide di lasciarlo alla famiglia Mainetti e allontanarsi da lui. Dopo l’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato la vita, Luca offre a Rosy la possibilità di mettere definitivamente in salvo suo figlio. L’Abate decide così di collaborare con la giustizia per catturare Mirko Sciarra ed eliminare quindi il rischio che possa di nuovo provare ad uccidere Leonardo. Proprio però quando Rosy sembra decisa a lasciare Leonardo al suo destino, l’Abate viene a sapere importanti rivelazioni sui rapporti che la famiglia Mainetti ha con il boss Nuzzo Santagata. A questo punto Rosy rivede le sue scelte e decide di rimettersi in gioco, provare il tutto per tutto per salvare suo figlio e portarlo via con sé.

Leonardo in pericolo

Dopo aver scoperto che la famiglia Mainetti ha rapporti con il boss Santagata, Rosy capisce che suo figlio Leonardo è esposto a pericolo ed è disposta a fare di tutto per portarlo in salvo e ricominciare una vita con lui. Riuscirà a portare a termine il suo piano? Come affronterà Luca? Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere la quarta imperdibile puntata di Rosy Abate – La serie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top