Connect with us

Televisione

Rosy Abate – La serie, anticipazioni prima puntata: Leonardino è vivo

Rosy Abate – La serie, anticipazioni

Dopo tanti rumors finalmente è ufficiale: Rosy Abate – La serie sta arrivando su Canale 5. Si tratta della fiction spin-off di Squadra Antimafia e vede di nuovo protagonista l’attrice Giulia Michelini nei panni dell’amatissima mafiosa siciliana Rosalia Abate. Quest’ultima, dopo aver fatto scappare Domenico Calcaterra (Marco Bocci) dal convento, era stata dichiarata morta. Cosa accadrà nella serie dedicata a Rosy Abate e in particolare nella prima puntata? Scopriamolo insieme.

Rosy Abate, la nuova vita

Avevamo lasciato Squadra Antimafia con la notizia della morte di Rosy Abate (Giulia Michelini). Nello spin-off a lei dedicato, invece, assistiamo ad un salto temporale di cinque anni e scopriamo che in realtà Rosy è sempre stata viva e ha deciso di cambiare vita. La donna ha una nuova identità, si chiama Claudia, in onore dell’amica Claudia Mares (Simona Cavallari), morta all’inizio della quarta stagione di Squadra Antimafia. Ora Rosy ha un lavoro onesto, abita a Nord Italia, ha un compagno e una vita apparentemente serena. La sua tranquillità, però, viene guastata dal suo passato che torna a bussare alla sua porta. Qualcuno le rivela che suo figlio Leonardino non è morto, ma è vivo e sta bene. La chiave di tutta la vicenda è Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che ritroviamo nel cast di questa serie. Rosy e Filippo devono riuscire a tutti i costi a tenere Leonardino al sicuro e per farlo l’Abate deve tornare ad essere quella di una volta. Accanto a loro ritroviamo anche Valentina Carnelutti nei panni di Veronica Colombo e Bruno Torrisi nei panni del questore Licata.

Rosy Abate – La serie, prima puntata

Riuscirà Rosy Abate a tenere il piccolo Leonardino al sicuro? Cosa è realmente successo in questi anni? La grande attesta sta ormai per finire. La prima puntata di Rosy Abate – La serie vi aspetta Domenica 12 Novembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top