Connect with us

Televisione

Rosy Abate, la fiction con Giulia Michelini: data d’inizio e anticipazioni

Rosy Abate, lo spin off

Finalmente torna in televisione uno dei personaggi televisivi più amati dai telespettatori: stiamo parlando di Rosy Abate, interpretata dall’attrice Giulia Michelini, protagonista indiscussa di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, famosa fiction di Canale 5. Nel corso dell’ultima stagione di Squadra Antimafia la Duomo è venuta a conoscenza della sua morte inscenando così la sua uscita di scena. Inevitabile la delusione degli affezionati alla serie che da sempre hanno amato Rosy Abate e speravano di vederla di nuovo insieme a Domenico Calcaterra, personaggio interpretato da Marco Bocci. La voce dei fan fortunatamente si è fatta sentire, tanto che i produttori hanno deciso di realizzare uno spin off completamente incentrato sulle vicende di Rosy Abate. Scopriamo insieme qualcosa di più su questa nuova imperdibile serie.

Rosy Abate, torna la regina di Palermo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sullo spin off di Squadra Antimafia incentrato su Rosy Abate, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La serie sarà composta da 5 avvincenti puntate, ma com’è diventata Rosy Abate? Sicuramente non è più quella che tutti ricordano. La donna ha abbandonato definitivamente i panni mafiosi, ha finto la propria morte e ha assunto una nuova identità. Il suo nome non è più Rosalia, ma Claudia, in onore di Claudia Mares (Simona Cavallari), la sua migliore amica rimasta uccisa a seguito di un’esplosione durante una delle puntate di Squadra Antimafia. La nuova Rosy ora conduce una vita normale: si è trasferita lungo la costa lugure, lavora come cassiera in un supermercato ed è fidanzata con Francesco, un uomo che la rende serena e che non conosce niente del suo passato e della sua vera identità. Proprio ora, però, che tutto sembra andare bene, qualcosa di importante che riguarda il suo passato stravolge la sua quotidianità. Due mafiosi, infatti, la contattano per darle informazioni molto allettanti circa una verità a lei molto cara. Collegato a tutto questo c’è l’indimenticabile Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che farà luce sulla vita del piccolo Leonardino, il figlio di Rosy che tutti da sempre hanno dato per morto. E se in realtà fosse ancora vivo?

Rosy Abate la serie, data di inizio

Manca veramente poco al ritorno di Rosy Abate in televisione. Oltre a Filippo De Silva troveremo altri due personaggi di Squadra Antimafia: si tratta di Veronica Colombo, interpretata da Valentina Carnelutti e il questore Licata, interpretato da Bruno Torrisi. La serie prenderà il via a Settembre, sarà la prima fiction di Canale 5 della prossima stagione autunnale ad andare in onda. Cinque avvincenti prime serate che riporteranno in vita l’amatissima e mai dimenticata regina di Palermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top