Connect with us

Televisione

Rosy Abate fiction con Giulia Michelini: quando inizia e trama

rosy abate la serie tramaRosy Abate torna con Giulia Michelini: quando inizia e trama della fiction di Canale 5

Rosy Abate è tornata e forse più agguerrita di prima. La protagonista indiscussa di Squadra Antimafia è pronta a fare la sua entrata in scena con una nuova e intrigante fiction di Canale 5. La regina di Palermo non è morta e non è assolutamente chiusa in un manicomio. L’ex mafiosa Rosy ha cambiato identità. Oggi si chiama Claudia, sta insieme a Francesco e fa la cassiera. Dopo l’addio al suo piccolo Leonardino, le cose sono cambiate. In ogni caso, qualcosa fa sì che la donna si ritrovi di nuovo con delle armi in mano. Il suo bambino potrebbe essere ancora vivo, o almeno questo è quello che abbiamo sempre sperato noi fan. In questa nuova e avvincente serie tv, Giulia Michelini è ancora una volta la protagonista indiscussa di uno spin off dedicato tutto al suo meraviglioso personaggio. Le anticipazioni ci rivelano che hanno preso parte a questa nuova serie anche altre vecchie conoscenze.

Giulia Michelini di nuovo in Rosy Abate – La Serie: anticipazioni e data di inizio

Oltre a Rosy Abate, nella nuova fiction Tao Due sembrano fare ritorno anche l’emblematico Filippo De Silva e l’ex sindaco e mafiosa Veronica Colombo. Alcuni rumors prevedono anche l’arrivo di Rachele Ragno che però, come ricorderete, è morta nel corso dell’ultima stagione. Purtroppo è confermatissima l’assenza di Marco Bocci nei panni del bel Calcaterra. I telespettatori avrebbero voluto vedere una reunion completa, ma a quanto pare non sarà così. Rosy si mette nuovamente alla ricerca di suo figlio Leonardino. Forse, qualcuno lo ha messo in salvo proprio quando sembrava essere morto. In molti scommettono che sarà proprio De Silva a rivelare questa grande e bella notizia.

Rosy Abate – La Serie: ecco quando va in onda

La nuova serie tv dedicata a Rosy con Giulia Michelini interprete andrà in onda a Settembre. Al momento, non c’è ancora una data ufficiale. Nell’attesa. Mediaset ha deciso di fare un excursus storico. Dal 2 Agosto in poi andrà in onda tutto il meglio della vita della Abate in Squadra Antimafia. E così, anche chi non la conosce ancora avrà modo di capire chi è e cosa ha fatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top