Connect with us

Televisione

Rosy Abate attrice: 3 curiosità su Giulia Michelini

Rosy Abate attrice: 3 curiosità su Giulia MicheliniRosy Abate: Giulia Michelini, da attrice di successo a mamma impegnata

Giulia Michelini non ha certo bisogno di presentazioni. Ha raggiunto l’apice del successo con il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra Antimafia. L’attrice, una splendida 32enne romana, ha capito di avere una passione per la recitazione subito dopo il liceo. Giulia è diventata mamma a soli 19 anni. Sapeva che col padre del bambino la storia sarebbe finita, ma ha voluto portare avanti la gravidanza. Anzi, ha avuto un ripensamento proprio il giorno in cui avrebbe dovuto abortire. Così è nato Giulio Cosimo, l’amore più grande della sua vita. Non tutti sanno che la Michelini ha il desiderio di vedere il mare al suo risveglio. Non ama la vita mondana, dunque preferisce la spiaggia alla città caotica e rumorosa. Inoltre, vorrebbe trascorrere più tempo con suo figlio. Non ha caso, ha dichiarato che, se smettesse di recitare, si sentirebbe comunque realizzata nel ruolo di madre. Per lei, non recitare più non sarebbe un dramma. Insomma, Giulia è una donna che sa reinventarsi. Non resta mai imprigionata in un ruolo ben preciso, ma segue la sua natura.

Rosy Abate: Giulia Michelini, 3 curiosità sull’attrice romana

1. Non si direbbe che non abbia frequentato alcuna scuola di recitazione. All’età di 17 anni fece un provino per L’Ultimo Bacio di Muccino, ma fu scartata. In seguito fu richiamata per Distretto di Polizia 3. Così è iniziata una brillante carriera, sempre in ascesa.

2. Giulia è una donna dalle mille sorprese; adora i lavori manuali. “Se penso al mio futuro mi immagino dall’altra parte del mondo a coltivare un pezzetto di terra.”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma, la Michelini potrebbe essere benissimo la ragazza della porta accanto. La sua semplicità è il segreto del suo successo.

Rosy Abate: Giulia Michelini preferisce il cinema

3. Giulia ha dichiarato di preferire il cinema: “…per la cura del dettaglio, ma sul set da fiction sono ormai diventata una macchina da guerra.”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top