Connect with us

Televisione

Rosy Abate 2: ci sarà la seconda stagione?

Ci sarà la seconda stagione di Rosy Abate?

Siamo giunti al gran finale di una delle fiction di più successo di questa stagione autunnale di Canale 5. È infatti andata in onda questa sera l’ultima puntata di Rosy Abate – La serie con protagonista l’attrice Giulia Michelini nei panni della regina di Palermo. Dopo aver raggiunto la famiglia Santagata in Sicilia, Rosy riesce a recuperare Leonardo, ma nel frattempo rimane ucciso Nuzzo Santagata per errore di Regina. Quest’ultima voleva uccidere Rosy, ma Nuzzo le ha salvato la vita. Rosy ha scoperto che Nuzzo era l’amante della madre e che è il suo vero padre biologico. Ci sarà una seconda stagione di Rosy Abate – La serie? Scopriamolo insieme.

Rosy Abate 2 si farà

Dopo l’ultima puntata di Rosy Abate – La serie i numerosi telespettatori si chiedono se ci sarà un seguito. A rispondere alle tante domande è direttamente il produttore Pietro Valsecchi che ha già dichiarato di essere a lavoro per una nuova sceneggiatura. La seconda stagione di Rosy Abate – La serie si farà, grazie soprattutto al successo ottenuto con gli ascolti. La fiction, infatti, ha sempre vinto contro la concorrenza e questo ha confermato ancora di più l’intento di realizzarne un seguito. Pietro Valsecchi ha poi dichiarato che il merito di questo grande successo va tutto a Giulia Michelini e al suo talento. I fan di Squadra Antimafia si sono affezionati talmente tanto al personaggio di Rosy Abate da riuscire a regalarle una serie tutta sua. La stessa Giulia Michelini all’inizio era un po’ titubante, ma poi insieme ai produttori ha capito che il suo personaggio aveva ancora tanto da raccontare.

Cosa accadrà in Rosy Abate 2

Dopo la conferma della seconda stagione di Rosy Abate, i telespettatori si chiederanno sicuramente cosa accadrà ora che la vicenda di Leonardo è stata risolta. A quanto pare la seconda stagione si concentrerà sulla voglia di Rosy di rifarsi una vita, di riavere la sua libertà e di condurre una normale quotidianità. Che sia la volta buona che torni Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra? Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere altre notizie.

1 Comment

1 Comment

  1. Fabio

    10 dicembre 2017 at 23:48

    Anche perché è finito un po’ booo😟

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top