Connect with us

Televisione

Roswell torna in tv: nuova serie sugli alieni in arrivo

roswell nuova serie tvRoswell torna in tv, la CW ordina un reboot: nuova serie sugli alieni in arrivo

Torna in tv un telefilm cult degli Anni Novanta: Roswell. The CW – canale televisivo americano che ha lanciato tra i tanti The Vampire Diaries, Gossip Girl, Arrow – ha ordinato un reboot della serie. Ovvero un rifacimento, riadattato ai giorni nostri, con nuovi attori e una nuova trama. Ad annunciare la novità è il sempre aggiornato TV Line, che fa sapere che gli sceneggiatori sono a lavoro per la prima puntata pilota del progetto. A capo dell’intera operazione c’è  Carina Adly Mackenzie, reduce da The Originals. Ma è stata interpellata pure la scrittrice Melinda Metz, autrice della serie di romanzi Roswell High, dai quali è stata tratta la serie nel 1999. Non è chiaro quando andrà in onda la nuova serie tv: molto probabilmente verrà proposta nella tarda primavera o direttamente nella prossima stagione televisiva.

Roswell la tramaì del telefilm con protagonista Shiri Appleby

Ma qual è la storia di Roswell? Come è riuscito a diventare così famoso e seguito fino ai primi Anni Duemila? La serie narra le vicende di un gruppo di extraterrestri che vivono nella cittadina di Roswell. Protagonista e narratrice è Liz Parker – interpretata da Shiri Appleby, oggi impegnata con il telefilm Unreal – che entra a contatto con Max, Isabel e Michael, degli alieni che vivono da anni sulla Terra nascondendo la loro vera natura. La storia prende il via quando Liz  viene ferita mortalmente: Max, che ha una cotta per la ragazza, decide di salvarla utilizzando i suoi poteri e rivelandole la sua identità. La serie è andata avanti per tre stagioni e nel cast era presente pure Katherine Heighel, la bionda attrice famosa pure per la parte di Izzie in Grey’s Anatomy.

Roswell torna in tv: trama cambiata e nuovo cast di attori

Stando alle prime anticipazioni, la trama di Roswell dovrebbe cambiare leggermente al passato così come avremo nuovi attori protagonisti (non ancora annunciati). E i vecchi? Ovviamente, per ragioni anagrafiche, non possono più indossare i panni degli adolescenti ma non sono escluse delle incursioni di Shiri e colleghi in altri ruoli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top