Skip to main content

rosso-san-valentinoROSSO SAN VALENTINO: LA FICTION – Rosso San Valentino è la nuova fiction targata Rai. Da questa sera, in prima serata su Rai1, gli intrighi, la passione e l’amore per la cosmesi e per i profumi saranno gli ingredienti di questo dramma nostrano. Sei puntate prodotte dalla Endemol Italia che andranno in onda su Rai 1, ed in replica (da domani) su RaiPremium alle ore 13.30. La trama di Rosso San Valentino mescola vari ingredienti, e speriamo che il risultato finale sia piacevole come un profumo! La storia ruota attorno alla famiglia Danieli, e alla loro azienda di cosmesi situata nel cuore delle Cinque Terre. Il rampollo di casa, Giovanni, si innamora di Laura, una ragazza che si fa assumere con lo scopo di riprodurre un profumo ormai fuori catalogo, il Rosso San Valentino. Laura ha un naso eccezionale, ed è in grado di riconoscere essenze e profumi. La loro storia d’amore, però, viene compromessa dalla famiglia Danieli: intrighi, sospetti, piani segreti e un mistero da risolvere. Laura e Giovanni riusciranno a  sconfiggere la famiglia Danieli e a far trionfare l’amore? Il profumo Rosso San Valentino quale mistero nasconde in realtà? Lo scopriremo questa sera, alle ore 21.10 su Rai 1. L’appuntamento raddoppierà domani, con il secondo episodio della fiction.

ROSSO SAN VALENTINO: IL CAST – Rosso San Valentino è una fiction prodotta dalla Endemol Italia: sei puntate ricche di colpi di scena, passioni ed intrighi. L’amore non mancherà, proprio come un mistero che ruota attorno al profumo Rosso San Valentino. I protagonisti di questa nuova produzione italiana sono Luca Bastianello e Alexandra Dinu. Ma nel cast compare anche Benedetta Valanzano, Toni Garrani e Vincenzo Peluso. Proprio la Valanzano (che il pubblico rivedrà dopo la sua uscita di scena in Un posto al sole) ha definito la storia come una “fiction sensoriale”. Le puntate verranno ritrasmesse su RaiPremium il giorno seguente a partire dalle ore 13.30.

ROSSO SAN VALENTINO: LA FICTION ITALIANA – Rosso San Valentino farà il suo esordio questa sera su Rai1. In prima serata, le passioni e i drammi della famiglia Danieli saranno legate al mistero e agli intrighi. Tutto ruota attorno ad un profumo, il Rosso San Valentino appunto, e ad un amore contrastato: quello tra la giovane Laura e il rampollo di casa Giovanni. Attraverso sei puntate vedremo se i due giovani innamorati saranno in grado di resistere alle angherie dei familiari e ai complotti. L’appuntamento è per questa sera, su Rai1, alle ore 21.10.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.