Connect with us

Grande Fratello

Rossella Intellicato: una giovane imprenditrice al Grande Fratello

grande-fratello-rossella-intellicatoGrande Fratello, Rossella Intellicato: una giovane imprenditrice nella casa

La casa del Grande Fratello è stata sempre nota per la varietà delle personalità presenti al suo interno. E anche quest’anno personalità spiccate e particolari non mancano; tra queste non possiamo non annoverare quella della bella bionda dagli occhi azzurri: Rossella Intellicato. Trentenne originaria di Torino, è figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento ed è, a sua volta, una giovane imprenditrice che ama il lusso e la bella vita, ma anche divertirsi e stare al centro dell’attenzione.

Rossella al Grande Fratello: curiosità sulla concorrente “un po’ viziata”

“Sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini…sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema” così Rossella si definisce durante l’intervista di presentazione al Grande Fratello, dichiarando inoltre di essere un po’ viziata tanto da non alzarsi mai dal letto prima delle dieci di mattina e non senza aver fatto colazione. Dichiara inoltre di essere ben consapevole di vivere una vita agiata e di essere una persona fortunata e di dovere tutto ai suoi genitori.

Grande Fratello, Rossella: passioni e vita amorosa

Così come in azienda, anche in amore ama essere colei che ha il comando. Rossella ora è però single, l’ultima storia importante è durata due anni. Ha pochi amici ma tutti coloro che le sono vicini sono scelti da lei; pratica la thai boxe, ama andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top