Connect with us

Uomini e Donne

Rossella Intellicato si svela: il vero motivo dei litigi con Tina

tina-cipollari-rossellaRossella e Jeremias, come procede la storia? Le parole della Intellicato

Non è finita bene la sua avventura iniziata con tanto entusiasmo a Uomini e Donne, eppure una volta tornata alla vita di tutti i giorni ad attenderlo c’era proprio lui: l’amore. Nel cuore di Rossella Intellicato è ormai chiaro ci sia il bel Jeremias Rodríguez, sul quale però l’ex tronista preferisce per ora non sbottonarsi più di tanto – In questo momento preferisco non parlre di lui. Quello che posso dire è che, sicuramente, Jeremias è una cosa bella che mi è capitata – dichiara al settimanale Mio, non svelando nuovi dettagli della loro storia ma tenendo a ribadire che il tutto è capitato una volta fuori dal noto programma di Canale 5. Ciò che tiene a chiarire è però quello che è accaduto con Tina Cipollari e con la redazione prima di decidere di andare via per sempre.

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari: ecco come sono andate le cose

Spiega per la prima volta cosa è accaduto davvero tra loro nello studio di Uomini e Donne: “Mi è venuta faccia a faccia, io mi sono alzata dal trono e lei mi ha spinta. Giustamente questa scena non è andata in onda perché Uomini e Donne è trasmesso in un orario di fascia protetta e io rispetto sia la redazione di Maria De Filippi […] Tina sa benissimo di aver sbagliato con me e di avermi portata al limite. Poi lei si può attaccare a mille cavolate, ma sa benissimo come sono andare le cose“. Ma quali sono i reali motivi dell’astio tra le due? Perché Tina si è così tanto accanita nei suoi confronti?

Rossella confessa: ecco il perché degli scontri con Tina

È proprio Rossella a chiarire il perché dei comportamenti duri di Tina Cipollari nei suoi riguardi: “Lei è abituata ad attaccare, non a essere attaccata, questo è il problema – confessa l’ex tronista – Con me si è trovata a subire degli attacchi perché io non sono una persona che sta zitta o ha timore: il timore ce l’ho solo di Dio, non sicuramente di Tina Cipollari – spiega dura Rossella, che poi conclude – Quindi io le ho sempre detto la mia e questa cosa la mandava fuori di testa. Impazziva, come si è visto!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top