Connect with us

Uomini e Donne

Rossella Intellicato: l’avvertimento e un pretendente dal GF 14

rossella-intellicato (2)Uomini e Donne, Rossella sbotta: “Non sono una ragazza viziata”

Ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne tra alti e bassi, non sono mancati ripensamenti e in un’occasione sembrava anche volesse abbandonare il trono, ma per ora Rossella Intellicato ha deciso di continuare questa avventura volta alla ricerca dell’amore vero. Una ricerca ardua per l’ex gieffina troppo provata dalla dure critiche ricevute per il suo percorso nel reality. Più volte accusata di essere “viziata” – l’ultima volta dall’altra tronista Ludovica Valli – Rossella si è sfogata nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Top, a cui ha dichiarato: “Tanti credono che io sia una ragazza a cui piace solo fare la bella vita, tra shopping e divertimenti, ma posso assicurarvi che non è così. Al contrario sono una gran lavoratrice […] è vero, conduco una vita agiata […] ma questo non vuol dire che io, per motivi legati al lavoro, non esca comunque di casa la mattina presto e vi ritorni di sera”.

Rossella a Uomini e Donne, scelta sbagliata? Parla Verdiana Fanzone

Rossella non è tuttavia l’unica ad avere qualche dubbio su questa sua nuova avventura in tv. A parlare, sempre per il noto settimanale, sono anche due persone che ben l’hanno conosciuta nel corso della permanenza al Grande Fratello: Verdiana Fanzone e Igor Di Giovanni. L’amica ha infatti delle perplessità e dichiara: “Se da un lato sono contenta per lei, sono un po’ più perplessa sulla sua intenzione di voler trovare un fidanzato che la ami sul serio e con il quale costruire qualcosa – così ci va dura con i corteggiatori presenti in studio – si spera in un’altra mareggiata di nuovi corteggiatori. Per adesso alla deriva ci sono solo ossa di seppia. Lei merita di più“.

Rossella Intellicato: per lei un corteggiatore speciale dal Grande Fratello

Ma a stupire sono le dichiarazioni di Igor Di Giovanni (proprio oggi al centro del gossip anche per l’avvicinamento ad Alessia Messina) che non solo ha dei dubbi sulla sua decisione di trovare l’amore a Uomini e Donne, ma addirittura si propone come possibile pretendente: “Non la vedo per niente adatta al contesto, ma le farà bene dal punto di vista televisivo. Starei meglio io von lei, rispetto a quella marea di ragazzi che non hanno idea di che persona sia. Io però gliel’ho detto: Se mi lasciassero entrare per corteggiarti in un solo giorno saresti già ai miei piedi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top