Connect with us

Gossip

Rossella Intellicato e Jeremias stanno ancora insieme? Novità

rossella-intellicato-jeremias-rodriguezRossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno ancora insieme? Il dubbio

Avevano annunciato di voler tenere la loro relazione lontana dalle luci della ribalta, ma la storia tra Rossella Intellicato e il fratello di Belen Rodriguez non sembra procedere tanto bene. O almeno così traspare dall’ultimo messaggio su Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, che pare proprio indirizzato a Jeremias. “Siamo tutti d’accordo che stare da soli è bello. Ti diverti, fai il cretino, ti guardi intorno, vai con questa, vai con quella, ti senti un re” premette la Intellicato sui social.

Rossello Intellicato: l’ultimo sfogo su Instagram

“Ma tu vuoi davvero paragonare tutto questo con una donna innamorata che ti guarda e ti dice ‘amore ho sonno’, che ti dà trecento baci prima di dormire e la mattina la trovi accanto?” prosegue Rossella Intellicato nel suo ultimo sfogo su Instagram, per poi concludere: “Amico mio, ascoltami, stare da soli è bellissimo ma ‘buonanotte amore mio’ non lo batte nessuno’. Parole semplici e molto dirette quelle dell’ex concorrente del Grande Fratello, che hanno fatto subito pensare ad un addio a Jeremias Rodriguez. L’Intellicato ha preferito mantenere un certo riserbo, non rispondendo ai commenti dei fan più curiosi, ma è chiaro che qualcosa che non quadra c’è. Semplice crisi passeggera o addio definitivo? Del resto non è facile vivere una storia d’amore quando ci sono molte pressioni esterne e, da quando ha lasciato il trono di Uomini e Donne, Rossella ne ha avute parecchie, molte delle quali pure ingiuste.

Rossella Intellicato e la storia con Jeremias Rodriguez

Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà” aveva spiegato di recente Rossella Intellicato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top