Connect with us

Gossip

Rossella Intellicato e Jeremias: primo San Valentino insieme

jeremias-rodriguez-rossella-intellicatoRossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme: bacio, anelli e San Valentino

È ormai ufficiale: Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez stanno insieme. E la neo coppia, in questi giorni a Sanremo per seguire da vicino il Festival, sta festeggiando il primo San Valentino insieme. Rossella e Jeremias hanno deciso di celebrare la festa degli innamorati pubblicando le prove del loro amore: prima lo scatto di un appassionante bacio, poi quello di mani intrecciate con misterioso anello e infine la foto di un post it che recita ‘L’amore non si festeggia, si fa’.

Rossella Intellicato è fidanzata con Jeremias Rodriguez

Rossella Intellicato ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne e questa relazione nata subito dopo l’addio al programma di Maria de Filippi ha scatenato le polemiche. Ad arrabbiarsi soprattutto Raffaella Mennoia, a capo della redazione del programma, che aveva tra l’altro cercato in ogni modo di convincere Rossella a tornare a Uomini e Donne dopo la violenta discussione con l’opinionista Tina Cipollari. Sono in molti a ritenere che l’Intellicato non sia voluta tornare perché aveva già conosciuto Jeremias e provava qualcosa per il fratello di Belen e Cecilia ma Rossella ha pubblicamente smentito il pettegolezzo confermando di aver incontrato il giovane Rodriguez solo dopo l’addio definitivo a Uomini e Donne.

Rossella Intellicato: dedica d’amore a Jeremias Rodriguez

“Persa nei tuoi occhi” così Rossella Intellicato fa una tenera dedica a Jeremias Rodriguez nel giorno di San Valentino mentre Jeremias Rodriguez, ironicamente, posta sul proprio profilo Instagram “Business is Business”, una chiara frecciatina a Tina Cipollari, dimostrando così che quello che prova per l’ex tronista di Uomini e Donne è un sentimento reale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top