Connect with us

Uomini e Donne

Rossella Intellicato dimagrita: il percorso e una proposta

rossella_intellicatoUomini e Donne, Rossella: il cambiamento.

Rossella Intellicato è una ragazza molto seguita. Già nella Casa del Grande Fratello aveva attirato l’attenzione per continuare, poi, sul trono di Uomini e Donne. Un’avventura che non è finita per il meglio per lei che, però, ha trovato l’amore lontano dalle telecamere ed è tornata alla vita di tutti i giorni nella sua Torino al fianco della famiglia e delle amiche di sempre. Rossella è da sempre molto attiva sui social network ed ama aggiornare i suoi ammiratori con foto quotidiane. Impossibile non notare la sua nuova forma fisica. Rossella Intellicato appare più magra, tonica ed in forma, superando a pieni voti la prova costume. L’ex tronista svela il suo segreto e fa una promessa alle sue fan.

Rossella Intellicato: il segreto della sua forma fisica.

Sul proprio profilo Instagram, Rossella Intellicato rivela che per perdere peso sono necessari due elementi fondamentali: la determinazione e la costanza. La ragazza di Torino promette che: “Seguendo dei piccoli circuiti e mettendoci buona volontà i risultati li vedrete molto presto ve lo assicuro” e, inoltre, non smette di stupire poiché è pronta a condividere i segreti della sua forma fisica con chi la segue. Ogni giorno, infatti, Rossella pubblicherà sui social network l’allenamento quotidiano così, chi vorrà, potrà prendere esempio. Come se non bastasse, l’ex tronista si mette a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o domanda. Raccomanda squat e addominali per la pancia e le gambe, ma soprattutto rivela che il fitness fa bene alla testa e non solo al corpo.

Uomini e Donne, la promessa di Rossella.

Rossella Intellicato confessa di non seguire nessuna dieta, ma di avere un regime alimentare sano e di allenarsi regolarmente. Se volete avere una forma fisica come la sua non vi resta altro che prenderla come coach, seguirla nel mondo virtuale ed eseguire gli esercizi che, giorno dopo giorno, vi proporrà. In questo modo sarete in forma per la tanto temuta prova costume.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top