Connect with us

Uomini e Donne

Rossella Intellicato contro Fabio e Ludovica: nuovo colpo basso

ludovica-fabio-rossella-intellicatoUomini e Donne, Rossella Intellicato si svela: Fabio, Ludovica e il nuovo progetto

I loro rapporti durante Uomini e Donne non sono mai stati dei migliori e, anche una volta prese state diverse, tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli continua a non correre buon sangue. La bionda ex gieffina, che decise di lasciare il trono dopo l’ennesimo duro scontro con Tina Cipollari, sembra non essere affatto d’accordo con la decisione dell’ex tronista di partecipare a Temptation Island con il suo nuovo fidanzato Fabio Ferrara (che al tempo di Uomini e Donne aveva deciso di conoscere anche Rossella). La Intellicato lo dichiara chiaramente in un’intervista rilasciata a IsaeChia, dove dopo aver svelato il suo nuovo progetto – un blog di moda dal nome La Rox – ha dure critiche per la coppia.

Fabio e Ludovica a Temptation Island: l’attacco di Rossella

Fabio e Ludovica che dire… io penso solo che se dopo 6 mesi di esterne e di aver voglia di stare con una persona finalmente ho la possibilità di vivermela io personalmente non mi vado a mettere in un altro programma televisivo, no? – dichiara Rossella, che continua – E a maggior ragione non vado in un programma in cui si può mettere a repentaglio la mia storia! Io l’unica cosa che faccio è prendere il mio ragazzo e stare con lui giorno e notte in situazioni quotidiane e familiari. Insomma quello che hanno fatto loro non lo avrei mai fatto ma del resto, come si dice? Business is business!”.

Rossella Intellicato parla di Eleonora Rocchini: la confessione

Non mancano anche commenti sulle altre coppie createsi nel corso dell’ultimo trono di Uomini e Donne: “Sono sincera, io una volta uscita dal programma non l’ho molto seguito […] Delle nuovissime coppie so poco e nulla, ho visto di sfuggita la ragazza toscana, Eleonora, che mi sembra parecchio peperina e […] mi è sembrata simpatica e carina ma parliamo di una impressione molto superficiale perché non ho seguito il suo percorso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top