Connect with us

Uomini e Donne

Rossella e Tina, scontro fisico in studio: la De Filippi interviene

tina-cipollari-rossella-intellicatoAnticipazioni Uomini e Donne, Tina e Rossella: scontro fisico e dure parole

Una registrazione davvero molto particolare quella appena conclusasi nello studio di Uomini e Donne. Ancora scontri tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari che stavolta hanno, tuttavia, toccato livelli inaspettati. Grazie alle anticipazioni ufficiali (che potete leggere qui) sappiamo che Rossella è ormai molto vicina ad abbandonare il trono proprio perché stanca dei continui attacchi di Tina. Oggi infatti, come racconta al sito NewsUeD chi era proprio nello studio, la nota opinionista ha reagito fisicamente alla tronista quando quest’ultima le ha detto di rimanere a casa a fare la mamma piuttosto che fare l’opinionista.

Tina contro Rossella: Maria De Filippi interviene, Rossella va via

Tina avrebbe reagito avvicinandosi al volto di Rossella e spingendola, scatenando la dura reazione della tronista pronta a rispondere allo stesso modo. Sono però prontamente intervenuti Gianni Sperti e Jack Vanore che hanno impedito che le due arrivassero alle mani. Rossella ha così abbandonato lo studio mentre Maria De Filippi ha redarguito Tina per le sue forti provocazioni. Solo dopo Rossella è tornata in studio dichiarando di non poter vivere così l’esperienza di Uomini e Donne e dichiarando di lasciare il programma. Sarà un addio definitivo?

12 Comments

12 Comments

  1. Angela

    1 febbraio 2016 at 22:26

    Ma invece di abbandonare le troniste/troniste o dame dovrebbe andar via Tina che offende in primis lei a tutti. Volgare arrogante presuntuosa indicata. Prendete seri provvedimenti alla fine lei non è una santa.

    • Gianna

      3 febbraio 2016 at 09:49

      Ma cosa dite, senza Tina questo programma sarebbe una noia mortale. Meno male che c’é lei ad animare la situazione!

    • paolina

      8 febbraio 2016 at 21:02

      Scommetto che sei un’ammiratrice di Gemma!! Perché, questa ragazza arrogante e maleducata può dire e fare tutto ciò che le passa per la testa mentre tina, che è OPINIONISTA PAGATA PER DIRE LA SUA, deve stare zitta? Ma stiamo scherzando??? Tina continua così, basta con questa feccia che si dà arie divistiche!!

  2. Antonio

    2 febbraio 2016 at 12:57

    Tina Cipollari deve lasciare la trasmissione,perchè monopolizza il programma con le sue antipatie,Io ormai non seguo più la trasmissione per colpa sua,la colpa è di Maria de Filippi che gli sta permettendo di rovinare una trasmissione bellissima.

    • paolina

      8 febbraio 2016 at 21:05

      Impari l’italiano prima di commentare

  3. regina

    2 febbraio 2016 at 13:14

    Tina sta passa ogni limite,da quando ce lei non e più un programma come di una volta.rivogliamo Karina come opinionista

    • paolina

      8 febbraio 2016 at 21:04

      Impari l’italiano prima di commentare

  4. Francesca Vitellaro

    3 febbraio 2016 at 15:09

    Tina è una gran maleducata,adesso ha stancato,attacca Gemma sempre spropositatamente. Tina può solo sognarsela la grazia la classe e l’eleganza di Gemma.A proposito,non fate mai più pronunciare la U a Tina,ha un gommone al posto delle labbra, e inoltre, perchè critica Gemma sull’età dei suoi “fidanzati” forse Tina ha dimenticato che suo marito ha 10 anni meno di lei? Ma che ben venga,non capisco solo per quale motivo attacca Gemma. Guardo mal volentieri la trasmissione solo perchè Tina ha rotto le scatole.Francesca

  5. Camilla Luna

    3 febbraio 2016 at 15:50

    Anche Maria De Filippi è caduta in basso. Non ho ancora capito perché tiene quella lavandaia, chissà quante belle ragazze potrebbero fare le opinioniste.

  6. Marianna

    3 febbraio 2016 at 21:59

    Tina ha un comportamento fastidioso e sopra le righe soprattutto verso Gemma. si accanisce in maniera esagerata.solo la classe e l’eleganza di Gemma evitano che succeda il peggio.E ora che leggiamo che si e’ scagliata anche verso Rossell.il limite e’ superato.provocazione arroganza e ora anche alle mani?no Maria e’ indispensabile il tuo intervento.

  7. silvia

    5 febbraio 2016 at 21:30

    Tina ora hai proprio stancato …perche devi sempre rompere le scatole a tutti ….soprattutto quelli piu fragili …. tina torna a casa…

  8. lory

    9 febbraio 2016 at 01:16

    Cara Maria de Filippi e cara redazione,ma secondo voi non mandare tina a casa evitando accuse e liti così sgradevoli pensate di fare bella figura?…Io nemmeno guardo più la vostra trasmissione, state cadendo troppo in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top