Connect with us

Uomini e Donne

Rossella e Tara, scoppia la polemica: il dettaglio non sfugge

tara-rossella-salopetteUomini e Donne, Tara come Rossella: il dettaglio che scatena le critiche

Cosa hanno in comune Tara Gabrieletto e Rossella Intellicato? Oltre alla partecipazione a Uomini e Donne hanno l’essere spesso al centro delle critiche, ma stavolta è scoppiata una polemica che le riguarda entrambi. È una foto a far sollevare un polverone rivolto sì all’ex tronista, ma in particolar modo la fidanzata di Cristian Gallella. Nell’immagine in questione Tara indossa infatti la stessa salopette che indossava Rossella nel corso della puntata in cui ha poi abbandonato il trono. È noto a molti che la Intellicato si occupi di vendita di capi d’abbigliamento e proprio quella particolare salopette fa parte del suo negozio, eppure l’accostamento all’ex tronista (che molti ancora criticano per il comportamento avuto a e dopo Uomini e Donne) non è piaciuto ai fan di Tara.

Tara Gabrieletto sbotta e difende Rossella Intellicato

Si sono così scatenati, sotto la foto postata su Instagram, i commenti negativi rivolti a Tara e al suo “coinvolgimento” con Rossella Intellicato – “Sei amica di Rossella? Tu sei alla mano e semplice, cosa ci fai con lei?” – si legge tra i tanti commenti, ma la risposta di Tara non si fa attendere ed è dura: “Ma fate sul serio? Uno non accetto le vostre offese verso un’altra ragazza che non ha ucciso nessuno e che sono di pessimo gusto, due è stata gentile a regalarmi questa salopette che mi piaceva molto, e quindi?? – scrive la Gabrieletto, che poi spiega – Che siamo amiche o meno a voi non deve interessare e credo che la maggior parte delle persone dovrebbe stare a pensare più al suo ogni tanto invece di venire a chiedere a me anche quante volte respiro, perché stiamo un po’ esagerando!”.

Tara sbotta, Rossella interviene: la risposta alle critiche

Dura la risposta di Tara dopo le nuove critiche ricevute che, infine, ci tiene a chiarire: “Voi vedete solo la tv e non potete permettervi di dire di conoscere una persona da uno schermo“. Le parole spese per spiegare e difendere l’amica Rossella suscitano anche il suo intervento, volto proprio a ringraziare la Gabrieletto: “Sei troppo bella amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top