Skip to main content

rossella-intellicato-fjeremias-rodriguezRossella sta con Jeremias Rodriguez?

La notizia è soltanto di ieri. Rossella Intellicato, dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne, ha trovato l’amore con Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen Rodriguez. Numerosi i rumors che si sono susseguiti su di loro, dopo un incontro a Sanremo dove la simpatia reciproca non è passata inosservata. Poi è arrivato un primo dettaglio a conferma: la stessa canzone condivisa da entrambi sui social network, Esistendo di Briga. Come se non bastasse, ora giunge un secondo particolare che sembra eliminare tutti i tutti. Una stessa frase pubblicata da entrambi e che ci fa pensare come tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez sia davvero nato un bel sentimento.

Rossella trova l’amore con Jeremias Rodriguez?

“Con tutti contro ma tu con me, io con te” scrivono Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez. Una frase importante che sembra confermare i rumors delle ultime ore. L’esperienza a Uomini e Donne non si è conclusa come sperava la tronista, ma se l’amore è destinato ad arrivare nella tua vita, allora arriva in un modo o nell’altro. Sembra essere proprio il suo caso. Certo, ancora è presto per sapere se si tratta del vero amore o solo di un forte sentimento, solo il tempo ci darà le risposte. La cosa più importante è che Rossella, dopo mesi di tensioni, abbia ritrovato il sorriso e se a riportare la felicità nella sua vita ci ha pensato Jeremias Rodriguez, le sostenitrici della ragazza di Torino sono davvero contente poiché merita il meglio.

Uomini e Donne, Rossella risponde alle critiche.

Naturalmente, non mancano le critiche nei confronti di Rossella Intellicato, ma la bella tronista ha messo a zittire tutti con un: “Ora però scusate se torno alla mia vita”. La sua vita circondata dalla famiglia, dagli amici e, probabilmente, anche dall’amore di Jeremias Rodriguez.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.